Messaggio originariamente postato da Lollo_1981 hai letto le mie mail,mi dispiace,comunque secondo me se propio ti piace tanto dovresti provre a cercarlo usato in francia,li x me c'č ancora in giro di sicuro.dovtresti andare in qualche sito francese di renault 5 e se hai il traduttore sul compiuter traduci in italiano il mercatino pezzo x pezzo e prima o poi in un sito o nell'altro qualcosa trovi.
ciaoooooooooooooooo
ciao Lollo..... proverň a fare come dici tu.... altra soluzione non la vedo neppure io.....
Messaggio originariamente postato da Marti OLA Marco!
come stai???
č una vita che non posti o sbaglio???
grazie per la foto che hai postato!!!!!!!!
...comunque avanzo il bacio....... !!!!!!!!
hehehehehe........
Ciao Marti.....
č un po' che non posto, comunque seguivo l'andamento del 3d e del forum in generale, solo che viste la varie situazioni ho preferito stare zitto.........
ne ho altre 2 del tuo 5 a Roma, se vuoi le posto, ma non sono un gran chč(o meglio il soggetto č validissimo č il fotografo che non č valido )
per il bacio aspettiamo il prox raduno, magari del registro con Andy.....
Per the space.......: Sei sicuro che non ci sia l albero motore segnato???? Io non ho mai sentito nessuno che avesse avuto questo problema con il five!!!!
Per the space: siamo 23 iscritti al club.....non male,vero????
Fai smontare la coppa dell olio al meccanico......e fai controllare le bronzine di banco e l albero in prossimitŕ del cuscinetto!!!!
Commenta