Tanto tutto cio che ti dico io ho come l'impressione che ti entri da una parte e che ti esca dall'altra,
la cosa mi fa male quindi resto molto sul generale, forse per ina sorta di autodifesa...
Messaggio originariamente postato da Emi. 5Turbo Tanto tutto cio che ti dico io ho come l'impressione che ti entri da una parte e che ti esca dall'altra,
la cosa mi fa male quindi resto molto sul generale, forse per ina sorta di autodifesa...
Beh tu puoi darmi dei consigli e io posso decidere se ascoltarli o no.....
quindi io li ascolto volentieri....
ma poi sono io che devo vivere la mia vita...
se tu pensi che devo seguirli per forza forse e' perche non rispetti la mia vita....
ma io non giudico nessuno nel bene e nel male...
ognuno ha diritto di fare cio' che vuole....
e se deve imparare anche sbattere col proprio naso....
ma grazie a Dio siamo liberi...
liberi di decidere
e di vivere.
Ste ma se č piccola uffa!
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
Lo so anche a me scoccia.................perň il NINJA in piega che era piů - meno come la tua me l'hanno tolto appena se ne sono accorti...................
Adesso vi lascio alla vostra discussione.............
Beh tu puoi darmi dei consigli e io posso decidere se ascoltarli o no.....
quindi io li ascolto volentieri....
ma poi sono io che devo vivere la mia vita...
se tu pensi che devo seguirli per forza forse e' perche non rispetti la mia vita....
Torni sempre sullo stesso discorso e non sei ancora riuscita a capire che a me che tu li segua o no, detto proprio schiettamente non me ne fotte un cazzo,
solo quelle rare volte che si parlava potevi fingere un po di attenzione,
Per il resto per favore evita il discorso che devi vivere la tua vita e che devi seguire quello che ti dice la gente per forza perchč forse hai la memoria corta, questi argomenti li avevamo gia trattati e mi ricordo che cosa avevi detto.
Nessuna polemica da parte mia, voleva solo essere una precisazione a cio che tu hai detto....
Commenta