annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da williams1149
    bhe e' l'unico difettuccio della cliona
    son l'unico che aveva un freno a mano spettacolare? poi a furia di usarlo ora non tira più (il freno a mano, niente battute), ma prima era allucinante....su ogni tipo di asfalto, asciutto bagnato o ghiacciato che sia!
    Bunta Tofu Shop Delivery Boy
    Bye Bye Willino
    "Using no way as way,
    Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• Re: Bella per tutti !!!

Messaggio originariamente postato da patata74it
      - per mattomatteo80 ... fratè ... lo sai che certe cose non mi piace chiederle ... vuol dire che me le darai al prossimo incontro ... tanto ... ormai 'ndo scappi ... ...

- per sergioS2 ... in bocca al lupo per la macchina ed il lavoro ...

- per tutti ... sono alla ricerca di un paraurti in buono stato per la mia CLIO ... quindi ... se qualcuno ne avesse uno da vendere ... che me lo faccia sapere al più presto ... grazie ...

patata74it@yahoo.it
      ciao patà x il lavoro ancora nulla oggi sono stato dal mecca e ho cambiato il braccetto ma la ruota è rimasta scampanata dovrò sostituire gli ammortizzatori e speriamo che non si sia storta la parte dell'autotelaio che regge l'ammort x gli ammort ho gia in mente 4 bilstein ma non ce stà na lira
      LA MIA DELTA E' COME IL MIO SANGUE....ROSSO MONZA!!!!

Commenta

• Re: Sera

Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
        Seraaaaaaaaa

Per Sergio: Mi spiace tienimi informato, cmq hai comprato elaborare?? Fallo SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
        Cmq ieri ci siamo divertiti, sopratutto la clio

P.s. Sergio oggi sono stato dal mecc. quel rumore è normale è divuto al caldo che fa andare in autoaccensione la benzina, la clio va benone
        ciao matto a pescara elaborare ancora arriva mi sono divertito molto ieri e mi è rivenuta una gran nostalgia di benzina sono contento che il rumorino era dovuto al caldo la tua clio non và benone è una bomba

Commenta

• Sera

Ciao a tutti....

Per la questione freno mano, confermo in pieno

Per Sergio:Fratè non ti scoraggiare piano piano si mette tutto alla grande...
          Grazie per il complimento sulla Clio ti ringrazia anche lei.
          Sai che ancora posso mettere in funzione l'amply..

Per tutti:Un mio amico ha dei problemi al cambio di un Megane Coach 2.0 16V, cerca un cambio in buone ocndizioni, ma il meccanico gli ha detto che ci va bene solo quello Renault..
          Aiutatemi
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• ci sono!!!

ciao fratè!! spero di uscire presto da questo tunnel di sfiga nera lo sai che odio gli aspirati ma il willino che frigge le patatine non si tocca

Commenta

• ehilà

ciaooo a tutti,,,

Per la puzza dell'olio che lamentava Clio16 devo dire che anche a me quando diventa ben caldo la sento pure io... e devo dire che camminando con i finestrini abbassati, aundo scendo sembra di essere stato su uno scooter... cioè ho la camicia che puzza di olio..!..
              pero' non ho alcun trasudamento, o tubi difettosi... boh!

domandina:
              ho notato che tirando la cliona, succede che oltre i 160 sento una lieve viubrazione allo sterzo e la clio mi sembra si alleggerisca... Che puo' essere secondo voi? l'equilabratura la escludo perchè l'ho fatta fare subito dopo, ma era già equilibrata e infatti nn è cambiato nulla... Perchà poi proprio oltre i 160 e non prima..?

che puo' essere...?

Commenta

• Sera

Ciao:

Per mauro. Controlla il piantone dellos terzo e le gomme.

Per Sergio: Fratè domenica andiamo al Raduno Delta RVo e non dire no, si fa a Giulianova nel caso andiamo con la clio.Ciao ciao

Commenta

• ci sarò

Commenta

• Si però

Si però stavolta svegliati.
                    MI raccomando venerdi sera

Commenta

• non ti preoccupare onon capiterà +

Commenta

Sto operando...
                      X