annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao

Un salutone a tutti prima del Venerdi sera...

Per Ohm: E' un po' che non si ci sente, aspetto le foto e naturalmente di vederti.

Per Clioman:Non funziona proprio inquanto devo darli delle botte per farelo salire e per farlo riscendere:Ho notato la differnza che tu dici cul manometro livello olio.
    Ho notato che ci sono differenze sui quadri, infatti c'č un tipo che č proprio diverso dentro, negli attacchi dle vetro e nel funzionamento...quello del willy č uguale pensa che funziona pure l'abs.. cioč la spia...

Per Tutti:Ieri mi hanno chiamato stanno facendo un raduno auto preparate e storiche all'Aquila per il 15Giugno per chi fosse interessato ho aperto un post su Raduni motori....

" THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• x mattomatteo

ti consiglio di rimettere i manometri precedenti con i fondini nuovi della willy che hai...
      Ci vogliono 10 minuti.... e risolvi il rpoblema.... Cmq, puoi rimettere solo il manometro che ti da problemi...

Commenta

• X Matteo

Se ci fai caso, la clio fase 1 appena messo in moto manda giů la lancetta, la fase 2 č temporizzata, cioč anche quando metti in moto resta all'incirca altri 5 secondi a segnalare, dopo scende.
        Potrebbe essere questo tipo di sistema a darti noie.
        Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
        Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
        Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
        Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
        Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
        Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• Sera

Sera appena tornato dal Venerdi Tuning in Abruzzo sono tutti ignoranti di auto e presuntuosi

Per Mauro:Appena posso rimetto solo il manometro temperatura olio, per il tachimetro stasera sono arrivato a 210 ma niente sono sceso un po' ma a 3000giri sto ancora a91Km/h vabbč smonto la lancetta del tachimetro e la faccio risalire fino a quando andava come prima 3000Giri 100Km/h..

Commenta

• buon di!!

x mauro .. certo quando lasci il volta .. ma che te possino!!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
            Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Buongiorno

Gionro a tutti dorm.....

Per Clioman:Si infatti il livello olio scande dopo un po' pensavo fosse uin problema poi riflettendo mi sono ricordato che uan clio del '94 faceva in quel modo, č purtroppo il manometro temp. olio che č rotto mi toccherŕ sostituirlo e poi ritarare anche il tachimetro segna dimeno

Per Duilio e tutti gli altri sis ta organizzando un raduno per il 15:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=48255

Commenta

• Re: Buongiorno

Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
                Gionro a tutti dorm.....

Per Clioman:Si infatti il livello olio scande dopo un po' pensavo fosse uin problema poi riflettendo mi sono ricordato che uan clio del '94 faceva in quel modo, č purtroppo il manometro temp. olio che č rotto mi toccherŕ sostituirlo e poi ritarare anche il tachimetro segna dimeno

Per Duilio e tutti gli altri sis ta organizzando un raduno per il 15:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=48255
                sarebbe carino organizare un incontro per il clio club durante quel raduno! tu che dici?

Commenta

• Certo

Io sono sempre favorevole mica sono un sola come te..

Commenta

• Re: Certo

Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
                    Io sono sempre favorevole mica sono un sola come te..
                    sola ce sarai .. č solo che sono stato un po in casinato :rolleyes:

Commenta

• Lo fanno

E lo fanno...lo fanno....

Commenta

Sto operando...
                      X