annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sarà

Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
    Sarà Roma nonno Emilio...
    Cmq stasera faccio un po' di telefonate e vedimao che succede..
    IO ho questa idea 2 giorni con un bel giretto turistico e piatti turistici tutto a prezzi abbordabili...

Ciao Matteo ... come ti ho già detto stasera su msn ... non è facile organizzare raduni di questo tipo a Roma ... calcola che per fare il nostro a Castelgandolfo ... abbiamo dovuto sputare sangue per avere tutti i permessi ... comunque ... non è un'idea da scartare ... anche se ... devi tener presente i seguenti punti :

1) ... scordati di fare il raduno a Roma città ... dopo le retate dell'Obelisco ... non vedono di buon occhio il tuning ... quindi ... tocca trovare un posto alternativo ben al di fuori !!!

2) ... due giorni sono troppi per un raduno ... sia per costi di gestione che di mantenimento dei stessi partecipanti

3) ... scordati qualsiasi forma di raduno dinamico ... ci vogliono troppi permessi che non ci darebbero mai ... già farlo statico sarebbe un successo

4) ... un raduno di sole Clio porterebbe troppe poche macchine ... quindi ... se devo esser sincero ... o si organizza un raduno serio ... oppure lascio perdere ... in quanto ... non mi passa proprio per la testa di ammazzarmi di fatica per un raduno di 20 - 30 macchine

Detto questo ... fammi sapere te ... ciao fratellino ... ... !!!
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
      ank'io ormai stò portando avanti la mia crociata contro i diesel...
      Lupin, per favore edita.....
      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
      Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
      Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• fare il raduno a roma non sarebbe male .. però bisogna avere delle certezze .. come ha detto michel!!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
        Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• x tutti .. ho sotto mano la tappezeria completa della willy a 500€ che ne dite è buono come prezzo??

Commenta

• heheheheh

elclion: infatti! va bhe contenti loro contenti tutti fammi sapere come va quando compri la Lambda nuova che se va OK al 100% me la faccio ordinare da VINCENZINO

lupin: almeno ora è difficile storpiare il miuo nic

Commenta

• Ciao

Buongiorno a tutti:

Caro fratellone, per la questione raduno di due giorni si potrebbe fare anche un giorno poi chi viene da lontano si organizza con glia mici e pernotta in un albergo, sarebbe impossibile far afre una sfacchinata a chi viene da lontao.
              Per il numero di macchine ho già parlato col presidente del Registro R5 si potrebbe fare un gemellaggio con le cuginette.
              Si Roma è grande intendevo la zona no Roma centro avevo capito che è aria cattiva.

Per duilio: Come ti ho detto quella cifra è un furto.
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Re: Ciao

Buongiorno a tutti:

Caro fratellone, per la questione raduno di due giorni si potrebbe fare anche un giorno poi chi viene da lontano si organizza con glia mici e pernotta in un albergo, sarebbe impossibile far afre una sfacchinata a chi viene da lontao.
                Per il numero di macchine ho già parlato col presidente del Registro R5 si potrebbe fare un gemellaggio con le cuginette.
                Si Roma è grande intendevo la zona no Roma centro avevo capito che è aria cattiva.

Per duilio: Come ti ho detto quella cifra è un furto.
                non sei il primo che me lo dice mi sa che non li prendo più! :rolleyes:

cmq non erano solo i sedili ma tutto compreso i pannelli :rolleyes:

Commenta

• Troppo

Troppo lascia stare.....

Commenta

• Re: Troppo

Troppo lascia stare.....
                    va bè!! .. vediamo se riesco a farmi fare uno sconto senò lo accanno!

Commenta

• Ehehehe

Eeheheheheh...

Commenta

Sto operando...