Sera a tutti, sono appena tornato sono stanchissimo ma non potevo fare a meno di passare sul nostro 3d.Allora oggi sono stato al Rally di Termoli era pieno di clio 1.8 e williams, c' era una della Turbocar gruppo A che faceva PAURA
POi ho sentito un botto e na clio gruppo A ha cappottato roba di 10 minuti l'avevao gia caricata sul carrello, sapete mi sarebbe piaciuto prendere in prestito motore cambio e sedili....
Per l'olio: A me sembra vada meglio venerdi sera l'ho tirata e va 8Km/h di più oggi riprovandola si è sciolta ancora e va da paura, mi sembra molto più fluida e cattiva sopratutto agli alti, per le temperature sono le stesse dell'RS.Grande olio il Motul.
Per il fratellone mi sa che presto vengo a Roma con un'amico con l' S2 vedrai vedrai....
Domandona ho sentito da amici che a Torino il TSR blizz etc. che è successo????
Solito salutino notturno dopo la domenica pasta in pista ... ... che dire ... oggi ho avuto il battesimo del mio nuovo assetto in versione COPPA ... da paura caxxo ... ora si che ho un vero e prioprio go-kart sotto il culo ... ... ci sentiamo belli ... ciaooooooooooooooooooo !!!
Dimenticavo ... un salutino al mio fratellino ... ... !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta