no, nn ho preso nessuna buca....!! ma il rumore è iniziato debole, mentre adesso si sente parecchio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ummm
il semiasse non si ovalizza!
sul 1.8 16v non puoi cambiare l' omocinetico ma cambi tutto semiasse intero ( omo e tripoide)
i cuscinetti come te li ha montati?
con la pressa o a mano???
e cmq la coppia di serraggio deve essere corretta
se senti rumore tipo elicottero è un cuscinettoMeccanicoVoncione:Presidente
Commenta
-
Subaru, i semiassi della 1.2 non c'entrano nullla con quelli del 1.8, nè come attacco al cambio, nè come diametro nè come lunghezza,pertanto se vedi quello che ti ha imbrogliato che corre con la maxi, digli che sulla maxi ci vanno quelli del 1.9 d!!!
Cmq, se hai i dischi baffati potrebbero essere i pattini dei freni, a me è capitato che fossero cristallizzati e cosumati.
Fammi sapere, io qualche anno fa ho cambiato tutt'e due i fuselli che si erano ovalizzate le sedi dei cuscinetti...
:rolleyes:Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Commenta
-
Ciao ragazzi.......
tutto ok??
Carine ste teorie dei semiassi del 1.2 sulla cliona.......
cmq se uno proprio vuole......anche quelli della topolino si possono adattare! hi hi hi
..........Messaggio originariamente postato da Cliomaniac
mmi sapere, io qualche anno fa ho cambiato tutt'e due i fuselli che si erano ovalizzate le sedi dei cuscinetti...
:rolleyes:
lo so io quali *fuselli* ti dovresti cambiare tu??!!!
Ma nn dovevi andare al raduno oggi??
Cmq io sto in giro.......ed ho il cell sempre acceso!
Commenta
-
x mattamatteo .. mi spiace per long valley però dari sarà per un altra volta... riguardo alla clio mi sebra che ne ha 136cv la cat .. poi può darsi che mi sbaglio
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Clio16
ragazzi.....se nn sbaglio 1kw corrisponde a circa 1,36cv quindi è semplice la cat ha 99kw.........
quindi 99x1.36=134.64cv
la non cat invece 101x1.36=137.36
spero di essere stato utile.........
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
Commenta
Commenta