annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hanno provato a rubarmela...

Tra la notte di Martedi' e Mercoledi' scorso una banda di ragazzi ha provato a portarmi via MIA CLIO WILLIAMS!!!!

Mercoledi' mattina la scena terribile ... porta passeggero tutta stortata dall'alto, volante con mozzo e pezzo di piantone sul seggiolino, cavi ovunque, documenti idem ....

Hanno aperto la macchina. Hanno spaccato la parte sotto il volante, e hanno provato a farla partire (forse ci sono anche riusciti...). Poi hanno provato a "rompere" il blokkasterzo... probabilmente hanno esagerato e gli č rimasto in mano il volante (hanno spaccato il piantone dello sterzo).
    A quel punto hanno cannabilizzato la macchina...
    Mi hanno portato via il pianale con casse ... 2 ampli (1 aveva 6 mesi di vita), autoradio (4 mesi di vita), caricatore CD e tappo della benzina (?!?!?!?!).

Ora č dal carroziere... si parla di 2500 Euro di Fattura ... un bel regalo di nozze (mi sposo fra 12 giorni ... il 21 Giugno ....).

E la cosa + bella č che il panettiere ha visto tutto ... erano 2 macchine, una panda bianca e una Punto. Sono scesi un gruppo di ragazzi e hanno fatto tutto con calma... e lui non si č neanche sognato di chiamare carabinieri o altro .... mannaggia....
    Auto : Mitsubishi Lancer EVO VIII

Commenta

• Re: Hanno provato a rubarmela...

Messaggio originariamente postato da Cichetere
      Tra la notte di Martedi' e Mercoledi' scorso una banda di ragazzi ha provato a portarmi via MIA CLIO WILLIAMS!!!!

Mercoledi' mattina la scena terribile ... porta passeggero tutta stortata dall'alto, volante con mozzo e pezzo di piantone sul seggiolino, cavi ovunque, documenti idem ....

Hanno aperto la macchina. Hanno spaccato la parte sotto il volante, e hanno provato a farla partire (forse ci sono anche riusciti...). Poi hanno provato a "rompere" il blokkasterzo... probabilmente hanno esagerato e gli č rimasto in mano il volante (hanno spaccato il piantone dello sterzo).
      Mi hanno portato via il pianale con casse ... 2 ampli (1 aveva 6 mesi di vita), autoradio (4 mesi di vita), caricatore CD e tappo della benzina (?!?!?!?!).

Ora č dal carroziere... si parla di 2500 Euro di Fattura ... un bel regalo di nozze (mi sposo fra 12 giorni ... il 21 Giugno ....).

E la cosa + bella č che il panettiere ha visto tutto ... erano 2 macchine, una panda bianca e una Punto. Sono scesi un gruppo di ragazzi e hanno fatto tutto con calma... e lui non si č neanche sognato di chiamare carabinieri o altro .... mannaggia....
      io al panettiere me lo in ... l'omerta della gente non ha ritengno :rolleyes:

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
      Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• mi spiace tanto chichetere ......hai tutta la mia solidarieta'!!
        Anche io ho il terrore quando so' che devo lasciarla sola per strada
        ..........bastardi!!!!

Commenta

• Sera

Sera ragazzi....

dai per al Clio almeno l'hai ancora pensa se te la portavano via.Per il panettiere, se qui provassero a rubarmela la gente non solo non chiamerebbe nessuno ma gli aiuterebbe a rubarmela
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Re: Hanno provato a rubarmela...

Messaggio originariamente postato da Cichetere

Milano č una citta' di Merda! mi spiace da morire....purtroppo č cosi'

P.S ragazzi basta col tappi per l' olio......mettiamo un 15 w 50 o 10 w 60.....

niente 0w 30 o cose cosi'
            MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• E

E un 10-40w noooooooooo

Commenta

• Dimenticavo

dopo quest estate...............appena rientro dal mare

tolgo la radio e le casse anteriori... e rimetto il portaoggetti....

cosi č ancora meno appetibile

cmq la mia paura oltre che me la deturpino e stuprino.....

č quella che qlc mi fotta i copri bulloni

se dovessi beccare uno che mi sgama i copri bulloni...a meno che č 1.90 per 100 e passa Kg.... giu piegato.....................ahhhh un calcione da piegarlo

cmq potevano metterci la sicura....:rolleyes:

Commenta

• Sera ragazzi!!

......per quanto riguarda la disavventura capitata a Chichetere........
                  be secondo me nn c'entra molto la citta'......che sia Milano....oppure qualunque altra.......il problemi č che gli stronzi ci sono ovunque!!!
                  A Milano come a Messina!!!!
                  Puo' capitare a tutti....e in qualunque localita'......

Commenta

• Vero ma č piu' facile nelle grandi citta'

poi dipende....

insomma se in un paesino succede una cosa del genere č faicle essere beccati e si cerca di evitare....

ma quando la citta e grande.....hehe

Commenta

• Mai

Mai dire mai....

Commenta

Sto operando...
                      X