annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x guyver2:

No, prima non me l'ha mai fatto...
    Non che io ci tiri sempre oltre i 160 pero' ricordo di aver raggiunto i 180 senza mai alcun problema.... (le strade private qui scarseggiano e sono piene di buche..!)

x Mattomatteo:
    boh!?
    se tu dici che anche a te lo faceva e poi cambiate le gomme è andata otimmamente.. forse saranno proprio le gomme..? Pensi che quell'amm. posteriore che perdeva olio potrebbe entrarci? Non me la sento di spendere soldi per cambiare le gomme ancora buone...

Commenta

• x harley

ciao,
      ti ho appena mandato per e-mial la documentazione che ti dicevo per i fondini sportivi..

...fammi sapere
      ciaooo e grazie
      MAURO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mauromst
        x guyver2:

No, prima non me l'ha mai fatto...
        Non che io ci tiri sempre oltre i 160 pero' ricordo di aver raggiunto i 180 senza mai alcun problema.... (le strade private qui scarseggiano e sono piene di buche..!)

può anche darsi che quando ti hanno ri montato la barca dopo che ti hanno fatto il motore l'hanno montata male è ora non va bene!! .. hai controllato se per caso tende da una lato se lasci il volante?
        Ultima modifica di guyver2; 14-05-2003, 22:00.

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
        Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Buona sera a tutti, ieri ho montato la centralina nuova per via dei problemi di prestazioni lunatiche, e da ieri a oggi è andata sempre bene e alla stessa maniera, speriamo bene, aspettando la sonda lambda nuova, poi a Settembre la centralina d'avanzo subirà una bella rimappata!!

X Mauro

Ma che vibrazioni sono? Mi sembra stano che un'ammortizzatore posteriore faccia vibrare lo sterzo A me sembra più un problema di equilibratura dinamica, prova a cambiare le gomme con quelle post e senti che fa, ma tu hai i distanziali? Se li hai e le ruote non sono tirate uniformemente possono dare sti fastidi, facci sapere!

X S2

Fatti la Deltona!!
          Ma che avevi combinato alla s2 che non ho capito una mazza?

X Matteo e chi va a Misano

Io salvo imprevisti dell'ultim'ora ci sono!
          CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Buonasera a tutti ...
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• - per Guyver ... letto il mio post dello scarico ?!? ... se ti interessa ... ti comunico che il prezzo può essere un tantino rivisto dal mio amico ... ... fammi sapere !!!

- per Mattomatteo ... entro la fine di maggio comincio i lavori di restyling alla WHITE LADY ... ... come la vedi meglio ... binca ghiaccio ... oppure ... bianca perlata con riflessi blù ?!?

- per tutti ... ricordo il materiale che ho da vendere per la Clio 1800 16V :

- fari ant. e frecce
              - barre stabilizzatrici ant. e post.
              - trapezi ant.
              - fendinebbia gialli
              - pannelli ant. 1a serie
              - pannelli post.
              - volante originale mod. '93
              - filtro sportivo GREENFILTER da scatola originale
              - plastica cruscotto
              - chip centralina originale
              - scarico completo CTSS ( nuovo mai montato )
              - paraurti ant. ( uso scorta o da lavorare )

... fatemi sapere ...
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Sera

UN salutone a tutti è bello risentirvi....

Per Mauro:Controlla bene ti abbiano rimesso tutto, poi come dice Checco scambia le ruote e dimmi se hai i distanziali, a Me faceva quel lavoro poi facendola camminare veloce gli è passato bo'??

Per CHecco:Io ci sono il 2 e anche Segetto...

Per Sergio:Mi raccomando venerdi sera...

Per il Fratellone:Crdeo il colore più bello sia bianco ghiaccio, io la voglio vedere appena la riprendi..

Per Tutti:Ho un problemino col quadro originale stavo a 100Km/h a 3000giri o poco meno ora con quello della williams, tutto il qurado della williams stao a 100Km/h a 3300giri perchè???Spero che venerdi dopo na stirata cambi qualcosa...
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Re: Sera

Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
                  UN salutone a tutti è bello risentirvi....

Per Tutti:Ho un problemino col quadro originale stavo a 100Km/h a 3000giri o poco meno ora con quello della williams, tutto il qurado della williams stao a 100Km/h a 3300giri perchè???Spero che venerdi dopo na stirata cambi qualcosa...
                  azz......questo è parechcio strano. Io sempre a 3000 g/m = 100kmh.....non capisco cosa possa esser successo
                  Bunta Tofu Shop Delivery Boy
                  Bye Bye Willino
                  "Using no way as way,
                  Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• Re: Sera

Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
                    Sera ragazzi....

Per la questione strumentazione la clio 1.8 16V presenta oltre al quadro normale livello olio, temperatura olio e pressione olio, differenza dalla primissima serie per le lancette bianche invece che arancioni.
                    Se ti servono info o pezzi a disposizione..

Ciao Harleyyyyyyy digli a sti ragazzi che VHS di livello ti ho mandato..
                    Ehehhe ragazzi ho ricevuto una bellissima Video casetta che immortala una CLIONA veramente ben tenuta e in GRAN forma, spero di riuscire a farla digitalizzare in modo che tutti possiate ammirarla.

Grazie Matteo!
                    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

Commenta

• Re: x harley

Messaggio originariamente postato da mauromst
                      ciao,
                      ti ho appena mandato per e-mial la documentazione che ti dicevo per i fondini sportivi..

...fammi sapere
                      ciaooo e grazie
                      MAURO
                      tutto ricevuto al più presto metto tutto on-line ci vorrà un pò , sono incasinatissimo ultimamente, grazie, tutti i ragazzi te ne saranno grati!

Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

Commenta

Sto operando...
                      X