annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L' F7P č una roccia

succhia un po di olio e sporca le lambda pero' č un gioiello
    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Ciao

Ciao ragazzi...
      Oggi ho fatto un giretto con la lcio spariti i rumori erano le pastiglie che dovevano fare il rodaggio e i dischi ora hannno 780kM da venerdi...
      Frena da PAURAAAAAAA come tocco i freni entra l'abs perchč tendono a bloccarsi le ruote INCREDIBILE..

Per il mio fratellone:Mi fa piacere, ci voglio fare un giro dopo e voglio le FOTO.Il 2 ci vediamo vero??? Oppure mi snobberai come fanno certi
      Poi ti devo chiedere una CORTESIA
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Un saluto a tutti ... non vi pare un pň morto questo thread da ieri ?!? ... beh ... che vi ha preso ... nessuno ha piů voglia di postare da queste parti ?!? ... ... spero che sia solo un caso ... comunque ... ci sentiamo presto !!!

- per mattomatteo ... che vuol dire che vuoi farce un giro dopo sulla mia macchina ?!? ... guarda fratellě che la sto solo riverniciando ... e se il compratore non muore di SARS prima della settimana prossima ... credo che neanche farai in tempo a vederlala ... quindi ... spiegati meglio ...

Poi ... dove ci dovremmo vedere ?!? ... come ti ho giŕ detto ... al 70% il prossimo 2 giugno non ci sono a Misano ... e al 90% neanche all'Aquila ... quindi ... non sň proprio quando possiamo vederci ... mi dispiace ... !!!

- per tutti ... vendo scarico OMP Gr.N da 50mm per Clio 1800 16V con centrale modificato artigianalmente e reso completamente libero ... prezzo 200,00 euro poco trattabili ...
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Va

Vabbč va.... falli almeno na fotografia alla clio...;

Commenta

• Se ci riesco ... molto volentieri ...
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Ciao ragazzi mi hanno sbannato

Commenta

• Buongiorno

Ciao ragazzi, buongiorno..

Commenta

• Ciao ragazzi mi hanno sbannato

Azz non me ne ero accorto, che č successo?
                  CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Ma su un 3d di uno che aveva un TDI 150

io gli ho dimostrato che i costi di gestione dell ACI sono di poco inferiori ad una Clio RS ( che va 3 volte tanto)

poi un altro č saltato su a dire cose oscene e mi hanno bannato!

Io ho detto il mio parere ( con delle VALIDE e affermate motivazioni)

loro pensano di prendere un TDI 150

stra tirarlo e dicono pure che spendono meno... ma quante ne sanno

invece un altro ( onesto) alla fine ha ammesso che ha preso il TDI 150 non per risparmiare ma per piacere di guida......

sono dell idea che se usi un diesel come una Clio RS spendi il doppio e ti diverti meno della meta'

Commenta

• Sera

Sera ragazzi...
                      Allora sto raduno a Roma di clio lo facciamo????

Commenta

Sto operando...
                      X