Se ci vado ti faccio sapere...
Bellissima sta Clio...ma non avevi detto che non ti piaceva il 17" ???
è ma allora sei bastardo dentro!! ... ho detto che secondo me sulla clio non c'è bisogno del 17" e che il 15" basta e avanza .. cmq quando una macchina è bella io l'ammetto!
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
Messaggio originariamente postato da mauromst che ne pensate di distanziali da 2 cm dietro e da 1.5 avanti?
andrebbe bene?
innanzi tutto bona sera a tutti...e un po' che non passo come va' ragassi??
per i distanziali ti consiglio di non modificare le simmetrie date da mamma renault , ossia mettili uguali davanti e dietro...
questo e' un consiglio per una guida sportiva.. se invece ti interessa solo l'esteca e' ok pure cosi'..
io avevo fatto la stessa cosa (1,5ant e 2 post) inquanto willi e' piu' largo del 16 nell'anteriore ma ne e' risultato una stabilita' precaria.. la macchina e' diventata parecchio sovrasterzane...
raga vi invito al mio raduno a la spezia il 1° giugno cliccate il link kua' sotto per saperne di piu' ..un po' di clione mi piacerebbero...
Ciao per la questione serie numerata si è vero s enon erro l'ultima versione della williams non è numerata.
Per la questione raduno, s evingo il lotto vengo di sicuro
Per link eccolo vai a vedere e riferiscici cosa hai trovato http://cliowilliamsclub.supereva.it/
Commenta