annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buongiorno a tutti ... ... !!!

- per Mottomatteo80 ... eheheheheheheheheh ... ... buttalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... ... !!!

- per tutti quelli che sono stati a Misano ... mi raccomando ... aspettiamo le foto on line al più presto ...
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Buonpomeriggio

Ciao ragazzi...

Fratè gia sto male non ti ci mettere pure Te, sto malissimo

Ieri sono stato a MIsano tutto molto deludente Di clio ce ne stavano diverse ma alcune con proprietari da prendere a sc....come una gialla, che il proprietraio tirava a freddo a limitatore da fermo

Unica bella cosa, ho passato la serata col grande ELCLION, abbiamo mangiato insieme, ho fatto un giretto con la sua Clio (perfetta in tutto) abbiamo visto un video di una bella T16
      Veramente una bella serata, Checco sei GRANDEEEEEE
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Sto thread sta morendo caxxo ... in tutti questi giorni solo una manciata di post ... ... no comment ... ... !!!

- per Mattomatteo ... dai che la ripari la caffettiera ... ... quindi ... vedi di non disperati troppo ... !!!
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Guarda

Ciao Fratè...
          Oggi alle 3 ho messo a caricare la batteria fino alle 7 poi è partita a stento e mi sono fatto un giro;sono tornato a casa e una volta spenta non riparte, l'alternatore è andato...doamni la porto dal preparatore

Commenta

• E te porti la macchina dal preparatore per un alternatore ?!? ... ... pazza ... ... !!!

Scherzi a parte ... io invece ... oggi sono stato a vedere come procedevano i lavori sulla Clio ... è ancora tutta smontata ... stanno ultimando i lavori di fondo ... quindi per riaverla ... se ne parla come minimo per la metà della settimana prossima ... ... che @@ ... !!!
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Ciao

Buongiorno a tutti....
              Stamani ho portato la belva dal preparatore...

Per il fratellone: Aspettare fa soffrire è vero, ma pensa quando sarai contento quando vai a riprenderla..ma prima di pagare
              Il colore è il bianco che avevi prima
              P.s.Per la questione alternatore preparatore forse oltre a quello gli faccio fare......

Commenta

• Ciao a tutti

Linko le mie foto di misano

http:///www.underpressure.go.it/misano.htm

X 2ilio

Azz m'hai beccato!!!
                Ciao...David

Commenta

• ehila'..!!!!

ciao a tutti...!!!

ultimamente sono proprio assente, ma sono occupatiSSSSSimooo!!!

Per ohm:
                  il link non funziona....

Per Mattomatteo:
                  già che vai dal preparatore perchè non gli accenni qualche modifica che potrebbe farti al motore..? cosi' a pochi euro... Almeno cosi' anche tu non avrai piu' il motore completamente originale...

x Patata74:
                  in pratica vai riverniciare la cliona e poi la vendi vero? oppure stai facendo qualche altro lavoretto di tuninghite acuta?

x tutti:

sapete qual'è la valutazione di una clio 1.8 16V kat. della seconda metà del '94?

thanks

ciauuuz
                  MAURO

Commenta

• Sera

Sera ragazzi...

Ohm ma eri a Misano???'Stardooooooooooo

Per mauro a me la clio piace originale

Commenta

• Ieri sera arrivo al centro commerciale spegno la clio facciola spesa esco....metto in moto...il motorino gira ma non si avvia

allora...dico...no non puo' essere ( era entrata in riserva fissa)..............va bhe allora la mia ragazza voleva che svuotassi 1 bottiglia di plastica per andare al self service e riempirla e poi versarla nella clio

ma siccome sono pignolo la benza corrode e fa "poltiglia" la plastica per alimenti ( PET)

cosi dovo aver litigato ho spinto la cliona fino al beniznaio.. ( 300m) ho fatto 40 euro.....dopo un po di quadri ( per madnare l' impianto in pressione e evitare bolle d' aria) lo' ho messa in moto ed è partita

sapevo che non poteva lasciarmi a piedi

Commenta

Sto operando...