annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buffone ... ... ... !!!
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Notte fratellino ... a domani ... ... !!!
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Notte

Notte fratellone...
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Dischi freno maggiorati clio 16v

Ciao ragazzi,

avrei bisogno di un consiglio....

sulla mia clio 16v al momento monto dei dischi (ant.) brembo serie oro accoppiati con delle EBC green stuff (bella accoppiata!), mi chiedevo se fosse possibile montare dei dischi maggiorati...mi spiego non mi interessano quei kit tipo disco diametro 330 mm con pinze a 4-6 pompanti (per una questione economica ovviamente, non per la qualità dei pezzi) ma pensavo di montare un disco maggiorato del catalogo Renault, cioè montare qualcosa del Megane o altro delle ultime serie che dovrebbero avere un diamentro di 280 mm contro i 258 della 16v/williams....avete mai sentito se qualcuno li ha montati, problemi con i mozzi, ET?

In pratica vorrei montare sempre un brembo o CTF per questi ulitimi modelli ma sul cliozzo mio.........

grazie

Commenta

• Giorno

Buongiorno a tutti...
            Per la questione dischi non posso aiutarti... IO ho quelli ORIGINALI che vanno benissimo

Commenta

• ...........ottime le EBC Greenstuff.....le ho anche io sia all'anteriore che al posteriore...........favolose!!!

Commenta

• C.

Ciao Emiliooooooooooo

Commenta

• ...sto per parlarvi d'olio.....nn vi incacchiate.......
                  Qualcuno di voi ha mai usato olii Valvoline o Bardhal???
                  Ero tentato dall'utilizzo del Valvoline Formula S 10W60 o il Bardhal XTC C60 15w50......
                  che mi dite???

Commenta

• Re: C.

Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
                    Ciao Emiliooooooooooo
                    CIAO MATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• ciaoooo

ehila' !!

che se dice?

per il discorso olio, Clio16, io non mi intrometto +....

x matto:

ma poi quell'olio che avevi "vinto" da Elaborare ti è + arrivato (mi pare fosse il Bardhal, giusto?)

x PCD:

ti conviene fare come dici te? non è meglio lasciare l'impianto sportivo che hai? non ne sei soddisfatto? ...poi magari monti quelli maggiorati e (facciamo corna) hai problemi di qualche natura in frenata.... morale: "chi te la fa fa?" l'impianto che hai è a mio giudizio ottimo! al limite metti quelli sportivi con le relative pasticche anche al posteriore..

x tutti:

1. quanto vale una clio 1.8 16V del II semestre '94? non mi va di comprare 4ruote e telefonare con il codice... Le valutazioni che si trovano su internet lasciano il tempo che trovano... Voi la sapete x caso?

2. ho notato che da qualche gg. appena metto in moto sento una discreta puzza di benzina e la clio sembra leggermete ingolfata, MA SOLO in quei 15 / 20 secndi iniziali... Poi basta camminarci per qualche centinaio di metri e tutto sparisce...

Se apro il cofano appena messa in moto sento puzza di benzina venire dal motore, ma non ci sono perdite da nessuna parte, anche xchè poi, come dicevo, dopo poco sparisce tutto...

Che puo' essere secondo voi?

x Mattomatteo:

ti ricordi quel rumore del motore tipo friggitrice che mi dicevi che fa anche da te quando fa caldo? dicevi che il tuo prep. ipotizzava fosse la benzina verde che va in autocombustione quando fa abbastanza caldo, non c'è qualche modo per eliminare sto rumore? Anche xchè ho visto che da me lo fa anche quando gli gira..! L'altro giorno non lo faceva ed erano 26°C, poi invece erano circa 16°C e lo faceva..!!!

Mi fa incacchiare sto rumore... Sembra una macchina vecchia..! cavolo!

qualcuno di voi, oltre il carissimo e "originale" Matteo , ha lo stesso diciamo cosi' "problema"?

P.S. vi macavano i miei vecchi quesiti eh? ..

MAURO

Commenta

Sto operando...