annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Ohm
    R5 turbo...
    il 5 turbo ha il radiatore dell'olio separato?? .. non lo sapevo .. mmm bene interessante!! .. senti ma a te il tuo preparatore aveva chiesto 300.000L ?? .. chi è?? .. in caso me lo faccio fare io! .. un altra cosa .. sono passato da valeri qualche giorno fa .. mi ha chiesto lira di dio per fare la clio maxi! :rolleyes:

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
    Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• - per mattomatteo80 ... un saluto diurno ... ... ci sentiamo stasera ... ... !!!

- per guyver ... il radiatore si ordina tramite catalogo ... quindi ... nessun tipo di sconto per più ordini ... !!!

- per cliomaniac ... il nulla- osta va fatto singolarmente ... come d'altronde ogni collaudo ... purtroppo questa è la prassi !!!

- per omh ... mi dispiace deluderti ... ma l'R5 GT TURBO di serie non è dotata di radiatore dell'olio separato ... calcola che io per la mia ... avevo dovuto adattare proprio un kit della Clio ... quindi ... nulla da fare ... ... !!!
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it
        - per mattomatteo80 ... un saluto diurno ... ... ci sentiamo stasera ... ... !!!

- per guyver ... il radiatore si ordina tramite catalogo ... quindi ... nessun tipo di sconto per più ordini ... !!!

fammi sapere dove l'hai visto magari riesco a trovarlo su ordinazione direttamente dal produttore o dall'importatore!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da guyver2
          ... un altra cosa .. sono passato da valeri qualche giorno fa .. mi ha chiesto lira di dio per fare la clio maxi! :rolleyes:
          Beh ... se calcoli che a me la carrozzeria MAZZOLI di ( PR ) ... ( che è quella che ha fatto la Clio Maxi blu su MAXI TUNING ) ... mi ha chiesto 7746,85 euro ... posso immaginare Valeri ... !!!
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Beh ... se calcoli che a me la carrozzeria MAZZOLI di ( PR ) ... ( che è quella che ha fatto la Clio Maxi blu su MAXI TUNING ) ... mi ha chiesto 7746,85 euro ... posso immaginare Valeri ... !!!
            a me ha chiesto meno .. con tutto il kit della P&A .. però è cmq un botto!! :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da guyver2
              fammi sapere dove l'hai visto magari riesco a trovarlo su ordinazione direttamente dal produttore o dall'importatore!
              Mi dispiace ... ma visto che ci prendo una % sopra per le vendite ... non do informazioni !!!
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Mi dispiace ... ma visto che ci prendo una % sopra per le vendite ... non do informazioni !!!
                ah allora non lo prendi per catalogo .. va be mo vedo un po ingiro! :rolleyes:

Commenta

• A prendere ... lo prendo si tramite catalogo ... ma più ne vendo ... e più $ mi danno ... facile no !!!

Comunque ... buona ricerca ... !!!
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

A prendere ... lo prendo si tramite catalogo ... ma più ne vendo ... e più $ mi danno ... facile no !!!

Comunque ... buona ricerca ... !!!
                    grazie!

Commenta

• buongiorno a tutti!

stamattina ho finalmente tolto quel rumore che sembrava essere causato dai tamponi anteriori invece era tutt'altro, ma proprio tutt'altro... ora è ok!

ho poi montato la barra duomi inferiore anteriore Sparco che avevo da 1 vita (finalmente..!)... E poi che cogl. che sono! chiedevo dove si montava e non avevo visto che c'erano le spiegazioni allegate...

Ora devo rimettere il centrale artigianale che avevo prima (è un CSC di una Golf GTI prima serie modificato), ma devo modificarlo. cioè devo prelevare una parte di tubo da quello CTSS che ho ora e saldarlo al posto della rispettiva parte di tubo di quello artigianale che devo rimettere (infatti in origine era abbinato a un finto kat. specifico.. ora invece avendolo sostituito con un finto kat. apposito per la clio devo modificare la piastra di attacco al kat. del centrale.. tutto qui... 10 minuti di lavoro... Cosi' il centrale CTSS che ho ovviamente non lo vendo + ...)

Dopo aver fatto tutte queste prove, (a proposito ve l'avevo detto che ho finalmente e definitivamente sistemato gli strumenti dell'olio... Alleluia!! ora sono perfetti....), metto l'altro olio e vediamo come andrà...! di sicuro sarà ottimo...
                      Altrimenti rimetto il 10W40 e BASTA!!!

Commenta

Sto operando...
                      X