annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x willy

...sei una donna?

..in caso affermativo: finalmente! era ora che ci fosse anche una presenza femminile su questo 3D... solo maschi e che cav..!

in caso negativo: allora ho frainteso il tuo post...

Commenta

• Sera

Buonasera a tutti!!!!
      Cmq per il terminale ti hanno gia ripsosto tutti.
      Per le foto la colpa è mia, le foto le ha fatte la mia digitale, ma niente paura domani dovrei sviluppare le altre...

Per il fratellone, si mi ricordo di quello con la Tigra è molto simpatico, salutamelo....
      Mi fa piacere che viene con la crema della crema...
      Cmq per la questione buchi ne avevo anch'io senza a riuscire cos'era è sparito tutto quando ho cambiato l'eprom.
      Cmq non cercare scuse TE LE SUONO DE BRUTTO eheheeh
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• X DOM

Di anni ne ho 23 e il "fotoreporter" era per dire...un mio amico che mi ha passato le foto!!!Comunque sul forum del club non ho mai scritto hai ragione!!!Pensavo intendessi che non ero iscritto nell'altro mex!

Comunque sul discorso cerchi la cliona può montare al max 215 35 17 con una leggera modifica ai passaruota interni mentre 205/40 r 17 senza problemi.
        Io monterò appunto le 205 40 r 17, canale rovesciato lucido e cerchio scomponibile e vi assicuro che se si sceglie bene il cerchio il 17" sulla cliona è stupendo.

Guyv sei la prima persona che dice una cosa del genere sui cerchi, a livello estetico non c'è storia, il 15" è ridicolo.

Per willy...dal mex sembra tu sia una donna e se lo sei stappiamo bottiglie, compriamo una torta, organizziamo un raduno, insomma festeggiamo...BENVENUTA!
        Ciao...David

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ohm

Guyv sei la prima persona che dice una cosa del genere sui cerchi, a livello estetico non c'è storia, il 15" è ridicolo.
          sai a me non piace eccessivamente l'estitca!! :rolleyes: preferisco la pratica a me piace tanto la clio con i 15 e le 195/50r15 secondo me sono le migliori!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
          Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• E' una cosa soggettiva, la cosa che meno mi piace della mia adesso sono i 15" ed è sempre stato così...
            Per la mia visione i cerchi non sono mai troppo grossi...
            Esempio l'M3 nuovo con i 18" è bellissimo ma con i 19" è spettacolare e vale per tutte le auto almeno secondo me!
            Ciao...David

Commenta

• Guyv sei la prima persona che dice una cosa del genere sui cerchi, a livello estetico non c'è storia, il 15" è ridicolo.
              Ohm non esageriamo, su una clio originale il 15 non è ridicolo, su una come la tua è ovvio che è come....stavo per fare una battuta che ora in presenza di una donna non è il caso! Comunque io mi sono abituato a vederla con i 16 e quando vedo quelle coi 15 li vedo sottodimensionati, comunque non li ho mai visti esagerati i 16, nemmeno appena montati, vi assicuro che ci stanno perfetti, con quelle bombature ci vogliono proprio, va bhe, tutto questo può essere soggettivo, ma per il lato pratico avete detto un mucchio di minchiate! Innanzitutto non raschia niente, ovvio con mega assetto iperdistanziali e canale da 7 pollici raschiano pure i 15, per le prestazioni non cambia nulla, trascurabile, poi io ho messo dei cerchi che con le gomme pesano 18 kg l'una contro i 15.5 degli originali con gomme finite, basta mettere un cerchio leggero e le piccole differenze non ci sono + Poi ste piccole differenze ci sono in 5, e sinceramente almeno io non devo gareggiare con nessuno, e con le strade e il traffico che c'è raramente riesco a tirare la 3, e dell'appoggio in curva e della sensazione di stare su una macchina + grossa e della reattività dello sterzo non ne parliamo? Io quando ho scelo ero molto indeciso tra 195/15 e i 16, perchè pure le 195/15 vvanno benone, e spendi molto meno, ma volete mettere con 205/45-16 anche l'effetto che fa la gomma guardando la macchina da dietro, davanti, e non vi dico a ruote sterzate!!

Benvenuta willy, finalmente una donna in mezzo a sto mucchio di finocchioni!!
              CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Esempio l'M3 nuovo con i 18" è bellissimo ma con i 19" è spettacolare e vale per tutte le auto almeno secondo me!
                Esatto ohm, quello che voglio dire io, ne ho vista una nera coi 19 ed è veramente inquietante, assurda!
                CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da elclion!
                  Ohm non esageriamo, su una clio originale il 15 non è ridicolo, su una come la tua è ovvio che è come....stavo per fare una battuta che ora in presenza di una donna non è il caso! Comunque io mi sono abituato a vederla con i 16 e quando vedo quelle coi 15 li vedo sottodimensionati, comunque non li ho mai visti esagerati i 16, nemmeno appena montati, vi assicuro che ci stanno perfetti, con quelle bombature ci vogliono proprio, va bhe, tutto questo può essere soggettivo, ma per il lato pratico avete detto un mucchio di minchiate! Innanzitutto non raschia niente, ovvio con mega assetto iperdistanziali e canale da 7 pollici raschiano pure i 15, per le prestazioni non cambia nulla, trascurabile, poi io ho messo dei cerchi che con le gomme pesano 18 kg l'una contro i 15.5 degli originali con gomme finite, basta mettere un cerchio leggero e le piccole differenze non ci sono + Poi ste piccole differenze ci sono in 5, e sinceramente almeno io non devo gareggiare con nessuno, e con le strade e il traffico che c'è raramente riesco a tirare la 3, e dell'appoggio in curva e della sensazione di stare su una macchina + grossa e della reattività dello sterzo non ne parliamo? Io quando ho scelo ero molto indeciso tra 195/15 e i 16, perchè pure le 195/15 vvanno benone, e spendi molto meno, ma volete mettere con 205/45-16 anche l'effetto che fa la gomma guardando la macchina da dietro, davanti, e non vi dico a ruote sterzate!!

Benvenuta willy, finalmente una donna in mezzo a sto mucchio di finocchioni!!
                  questio mi sembra un discorso u po più "sensato"! nel senso che ti appoggio pienamente! la penso come te! però a roma un cercho con una gomma con una spalla cosi bassa non durerebbe neanche 1 settimana! :rolleyes:

Commenta

• A roma neanche un paraurti come il mio durerebbe una settimana...certo che se pretendi di andare a palla sul pavè e di parcheggiare sui marciapiedi una 20540 r 17 non è la gomma più adatta!!!!
                    Con le dovute attenzioni si fa tutto secondo me!!!

Il 15" non è ridicolo in assoluto, ma la linea della clio merita almeno un 16" e dopo avercela vista il 15" non ti piace proprio più proprio come è successo a te!!!

Posso darvi ragione che magari il 17 è davvero un po' esagerato ma 17 rulez ma sotto la mia la cambia dal giorno alla notte!
                    Ciao...David

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ohm
                      A roma neanche un paraurti come il mio durerebbe una settimana...certo che se pretendi di andare a palla sul pavè e di parcheggiare sui marciapiedi una 20540 r 17 non è la gomma più adatta!!!!
                      Con le dovute attenzioni si fa tutto secondo me!!!

Il 15" non è ridicolo in assoluto, ma la linea della clio merita almeno un 16" e dopo avercela vista il 15" non ti piace proprio più proprio come è successo a te!!!

Posso darvi ragione che magari il 17 è davvero un po' esagerato ma 17 rulez ma sotto la mia la cambia dal giorno alla notte!
                      be calcola che io abito sulla casilina sul tratto che ci sono ancora i san pietrini .. mettici anche intorno a casa mia l'asfalto fa pietà ... be insomma non mi durerebbero un caxxo anche standoci attento! :rolleyes:

Commenta

Sto operando...