Guy, ho letto il tuo post, spero tu stia cherzando o che sia una cosa passeggera!!!
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
ciao ragazzi, ho 2 problemi con la mia clio del '93.....da un pò di tempo noto che quando giro il volante, soprattutto a macchina ferma, si sente un rumore strano, tipo un muggito, mi sembra un pò strano....inoltre appena la metto in moto la mattina (quindi a freddo) nel tempo che la lascio scaldare si sente un altro rumorino strano, tipo un cigolio che io penso sia causato dalla cinghia (che è stata rifatta a 60 mila, ora la macchina ne ha 90mila)......sapreste dirmi a cosa sono dovuti questi strai rumori? mi devo preoccupare?
sono dovuti alla procedura di autodistruzione!!!!!
SCHERZO, prova ad estrarre una siringona di liquido idroguida e metterne altrettanto nuovo, poi sterza un pò e ripeti quest'operazione un paio di volte, dovrebbe sparire.
cambia la cinghia e vedi che non lo farà più
EMILIO: immagino la tua contentezza...
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Messaggio originariamente postato da Cliomaniac sono dovuti alla procedura di autodistruzione!!!!!
SCHERZO, prova ad estrarre una siringona di liquido idroguida e metterne altrettanto nuovo, poi sterza un pò e ripeti quest'operazione un paio di volte, dovrebbe sparire.
cambia la cinghia e vedi che non lo farà più
...come lo tiro fuori il liquido dall'idroguida???
buongiorno ragazzi
ieri ad imola e stata molto bello anche se lo scorso anno è stato più bello (meno gente= +macchine+patate )
ho conosciuto (anche se di sfuggita) mattomatteo80 mentre sistemava il suo "1.2 RT".
appena posso posto un po' di foto
ciao
claudio
p.s.
ieri la kw mi ha deto che i variante 1 li fanno 550+iva20%+trasporto(ca 20€ x roma)+istallazione
veramente un buon prezzo
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Messaggio originariamente postato da elclion! x Gabry
Che significa "Auto: punto GT" ?!?!?
Mandami un pm col tuo cell. così ci rintracciamo domani! Quando vedi la mia cliona ti passa la voglia di "Punto Gt"
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ciccio! non mi son piu' collegato al forum... cacchio io ero giu' e ho conosciuto Pampurio , mattomatteo80 ( che dice che è originale ma gli ho sgamato il regolatore di pressione e la canalina degli iniettori in alluminio....) ,poi ho visto in uno stand la clio di patata ma non cera nessuno a bordo!
io ero li con quelli del clio club ero jeans scuri e maglietta blu della diesel.
Cmq che sballo non era il clio williams turbo targato AC 624 PK purtroppo era un po svantaggiato sui 200m infatti poi allungava come una bestia!
cmq è stata una bellissima giornata!
ciccio: Punto GT è per scherzare! ogni tanto vedi che scrivo qlc cazzata! come Ritmo Turbo, Iveco 190.48 ecc ecc
cacchio mi spiace una cifra che non ci siamo beccati
se senti un po di rumore l' idroguida.......quando sterzi ma niente di preoccupante! precisamente i pompanti della scatola guida,metti un additivo o nelle manovre da fermo fa rumore
a freddo è la cinghia secondaria! è un attimo a tirarla con una chiave da 19 poliginale storta e la brugola da 7mm, giu fanale e tubo canister con supporto e lo fai
buonasera ragazzi!!!
ma non c'è nessuno??
ancora i postumi di ieri ad imola
cmq veramente tutto bello
p.s.
vi saluta la mia girl!!!!!
claudio
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Il mio 1° vero AMORE
Commenta