Le plastiche sopra le guide dei sedili, nei fianchi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da elclion!
Le plastiche sopra le guide dei sedili, nei fianchi.
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
Commenta
-
X Patata...
allora avrò capito male il preparatore...meglio di te non la conosce nessuno l'R5!!!
X Guyver
Il preparatore è MDR...
per il discorso di Valeri...le cose fatte bene si pagano e ho visto molti amici snobbarlo perchè troppo caro con la classica frase "vado da quello che mi chiede di meno" le loro macchine adesso cadono a pezzi, bolle di verniciatura, prese d'aria che si dividono dalla carrozzeria, verniciature a buccia d'arancio...
Insomma risparmiare si può ma non credo sia sempre conveniente.
La mia Clio sta lì esattamente come me l'ha consegnata, niente bolle insomma è perfetta (è passato un anno) e sono contento di non aver risparmiato...
Ci sono carrozzieri e carrozzieri specializzati in modifiche, così come ci sono meccanici e preparatori...
Sono due cose diverse...molto diverse.Ciao...David
Commenta
-
concordo con ohm....
quando sistemero la mia 1 anno ad agosto che è cozzata....la portero' SOLO da chi dico io!
perchè mi fido al 200 %
come dove lavoro i cilenti ( 99,9% ) tutti cazzoni che ti fanno fare i lavori col culo e non fanno la manutenzione poi restano a piedi o poco dopo si deve rifare qlc perchè vogliono risparmiare
ma alla fine spendono sempre di piu' e hanno piu' rogne
quando la gente è ignorante è ignoranteMeccanicoVoncione:Presidente
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Ohm
X Guyver
Il preparatore è MDR...
per il discorso di Valeri...le cose fatte bene si pagano e ho visto molti amici snobbarlo perchè troppo caro con la classica frase "vado da quello che mi chiede di meno" le loro macchine adesso cadono a pezzi, bolle di verniciatura, prese d'aria che si dividono dalla carrozzeria, verniciature a buccia d'arancio...
Insomma risparmiare si può ma non credo sia sempre conveniente.
La mia Clio sta lì esattamente come me l'ha consegnata, niente bolle insomma è perfetta (è passato un anno) e sono contento di non aver risparmiato...
Ci sono carrozzieri e carrozzieri specializzati in modifiche, così come ci sono meccanici e preparatori...
Sono due cose diverse...molto diverse.
x glader .. sono pienamente daccordo con te!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da guyver2
allora devo chiedere a gabriele!! bene!! .. per quanto riguarda valeri ho chiesto a zolt mi ha detto anche lui che è un botto!! .. e cmq .. mi ha dato un altra opzione! che è quel kit che ho postato prima! .. a me non serve nientei di esaltante .. deve essere il più discreta possibile!! .. se mi sgamano con tutto quello che ho sotto mi rompo il
la vuoi discreta e la fai maxy?
Cambia strategia perchè sei fuori strada.
E comunque che non debba essere esaltante è un conto, che deve essere fatta bene è un altro...Ultima modifica di Ohm; 20-03-2003, 14:45.Ciao...David
Commenta
-
la vuoi discreta e la fai maxy?
Cambia strategia perchè sei fuori strada.
E comunque che non debba essere esaltante è un conto, che deve essere fatta bene è un altro... [/B]
Commenta
-
Bhè certo ho capito...
cerco di dirti che molti carrozzieri si improvvisano e molte persone si sono ritrovate male per questo.
A me non mi viene niente in tasca se ce la porti, però posso darti testimonianza (con la mia macchina) che lavora benissimo...
Ma non sarà certo l'unico a lavorare bene e sicuramente non è il più economico!Ciao...David
Commenta
-
Bhè certo ho capito...
cerco di dirti che molti carrozzieri si improvvisano e molte persone si sono ritrovate male per questo.
A me non mi viene niente in tasca se ce la porti, però posso darti testimonianza (con la mia macchina) che lavora benissimo...
Ma non sarà certo l'unico a lavorare bene e sicuramente non è il più economico!.. e cmq senza stampi è praticamente impossibile!! .. :rolleyes:
Commenta
-
Guarda conosco un bravo carroziere
Jennaro si chiama
te vericia la macchena con la fresa a mano
prende le latte ( prima pero copre i vetri con i giornali) e........ sciaf ...........sciaf poi con il rullo la vernica e un po di sputazza come stucco
chiede 20 euri all ora
come vernice usa quella reciclataMeccanicoVoncione:Presidente
Commenta
Commenta