annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le plastiche sopra le guide dei sedili, nei fianchi.
    CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da elclion!
      Le plastiche sopra le guide dei sedili, nei fianchi.
      neanche io le ho!! .. ma i tappetti bastardi che stanno su i bulloni delle cinture dove li posso prendere?? :rolleyes:

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
      Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• X Patata...
        allora avrò capito male il preparatore...meglio di te non la conosce nessuno l'R5!!!

X Guyver
        Il preparatore è MDR...
        per il discorso di Valeri...le cose fatte bene si pagano e ho visto molti amici snobbarlo perchè troppo caro con la classica frase "vado da quello che mi chiede di meno" le loro macchine adesso cadono a pezzi, bolle di verniciatura, prese d'aria che si dividono dalla carrozzeria, verniciature a buccia d'arancio...
        Insomma risparmiare si può ma non credo sia sempre conveniente.
        La mia Clio sta lì esattamente come me l'ha consegnata, niente bolle insomma è perfetta (è passato un anno) e sono contento di non aver risparmiato...
        Ci sono carrozzieri e carrozzieri specializzati in modifiche, così come ci sono meccanici e preparatori...
        Sono due cose diverse...molto diverse.
        Ciao...David

Commenta

• concordo con ohm....

quando sistemero la mia 1 anno ad agosto che è cozzata....la portero' SOLO da chi dico io!

perchè mi fido al 200 %

come dove lavoro i cilenti ( 99,9% ) tutti cazzoni che ti fanno fare i lavori col culo e non fanno la manutenzione poi restano a piedi o poco dopo si deve rifare qlc perchè vogliono risparmiare

ma alla fine spendono sempre di piu' e hanno piu' rogne

quando la gente è ignorante è ignorante
          MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ohm

X Guyver
            Il preparatore è MDR...
            per il discorso di Valeri...le cose fatte bene si pagano e ho visto molti amici snobbarlo perchè troppo caro con la classica frase "vado da quello che mi chiede di meno" le loro macchine adesso cadono a pezzi, bolle di verniciatura, prese d'aria che si dividono dalla carrozzeria, verniciature a buccia d'arancio...
            Insomma risparmiare si può ma non credo sia sempre conveniente.
            La mia Clio sta lì esattamente come me l'ha consegnata, niente bolle insomma è perfetta (è passato un anno) e sono contento di non aver risparmiato...
            Ci sono carrozzieri e carrozzieri specializzati in modifiche, così come ci sono meccanici e preparatori...
            Sono due cose diverse...molto diverse.
            allora devo chiedere a gabriele!! bene!! .. per quanto riguarda valeri ho chiesto a zolt mi ha detto anche lui che è un botto!! .. e cmq .. mi ha dato un altra opzione! che è quel kit che ho postato prima! .. a me non serve nientei di esaltante .. deve essere il più discreta possibile!! .. se mi sgamano con tutto quello che ho sotto mi rompo il

x glader .. sono pienamente daccordo con te!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da guyver2
              allora devo chiedere a gabriele!! bene!! .. per quanto riguarda valeri ho chiesto a zolt mi ha detto anche lui che è un botto!! .. e cmq .. mi ha dato un altra opzione! che è quel kit che ho postato prima! .. a me non serve nientei di esaltante .. deve essere il più discreta possibile!! .. se mi sgamano con tutto quello che ho sotto mi rompo il

la vuoi discreta e la fai maxy?
              Cambia strategia perchè sei fuori strada.
              E comunque che non debba essere esaltante è un conto, che deve essere fatta bene è un altro...
              Ultima modifica di Ohm; 20-03-2003, 14:45.
              Ciao...David

Commenta

la vuoi discreta e la fai maxy?
                Cambia strategia perchè sei fuori strada.
                E comunque che non debba essere esaltante è un conto, che deve essere fatta bene è un altro... [/B]
                non ho detto che non je la faccio fare!! .. buono fermati!! .. se mi fa un prezzo buono la faccio!

Commenta

• Bhè certo ho capito...
                  cerco di dirti che molti carrozzieri si improvvisano e molte persone si sono ritrovate male per questo.
                  A me non mi viene niente in tasca se ce la porti, però posso darti testimonianza (con la mia macchina) che lavora benissimo...
                  Ma non sarà certo l'unico a lavorare bene e sicuramente non è il più economico!
                  Ciao...David

Commenta

Bhè certo ho capito...
                    cerco di dirti che molti carrozzieri si improvvisano e molte persone si sono ritrovate male per questo.
                    A me non mi viene niente in tasca se ce la porti, però posso darti testimonianza (con la mia macchina) che lavora benissimo...
                    Ma non sarà certo l'unico a lavorare bene e sicuramente non è il più economico!
                    è lo so .. io ho uno che fa il carrozieri nell'alitalia .. una volta mi ha ricostruito lo scudo del motorino con la resina degli aerei!! .. uno spettacolo!! .. ma non penso che se gli dico di fare una cosa del genere mi dica di si! .. e cmq senza stampi è praticamente impossibile!! .. :rolleyes:

Commenta

• Guarda conosco un bravo carroziere

Jennaro si chiama

te vericia la macchena con la fresa a mano

prende le latte ( prima pero copre i vetri con i giornali) e........ sciaf ...........sciaf poi con il rullo la vernica e un po di sputazza come stucco

chiede 20 euri all ora

come vernice usa quella reciclata
                      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Sto operando...