annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dai

Fratellone non mi sire così, qui molti che lavorano hanno preso il giorno libero per incontrarci con che faccia mi presento loro dicedogli ciò????
    Dai vedi di rimediare un po' di gente, altrimenti ci faccio na figura di mERDA
    Un saluto atutti.
    Domanda il radiatore dell'acqua della R19 1.8 16V è uguale a quella della clio 1.8 16V????
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Re: Dai

Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
      Fratellone non mi sire così, qui molti che lavorano hanno preso il giorno libero per incontrarci con che faccia mi presento loro dicedogli ciò????
      Un saluto atutti.
      Domanda il radiatore dell'acqua della R19 1.8 16V è uguale a quella della clio 1.8 16V????
      a me hanno detto che forse doveva essere uguale!:rolleyes:

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
      Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Notte a tutti ragassuoli/e

X Mauro

Alla syncro ci ha comprato la cliona gabry, comunque è famoso in tutta italia.
        CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Re: Dai

Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
          Un saluto atutti.
          Fratellì ... dall'aria che tira da queste parti ... mi sà tanto che ... bene che va ... vengo solo io con la mia macchina ... comunque ... tento di fare il possibile ... promesso ... ... !!!
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• MMMMMMMMM
            Oggi sono arrivati i fanali LEXUS per la mia macchinina, MMMMMMMMM
            Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
            Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
            Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
            Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
            Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
            Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• ciao gente
              Bunta Tofu Shop Delivery Boy
              Bye Bye Willino
              "Using no way as way,
              Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• x elclion

della syncrocar Sport Evo di Lecco ne ho letto un po' su autosupermarket e tratta soprattutto vetture usate sportive.. (1.8 16V, williams, impreza, ITR, deltone...)..

+ che altro mi interessava sapere se loro di solito acquistano l'usato.. Cioè se uno va li' da loro con uan 1.8 16V tuningzzzata e perfetta, di solito sai se acquistano (senza fare permute... si prendono solo la tua auto..)... ?

e per la valutazione?

Commenta

• Re: x elclion

Messaggio originariamente postato da mauromst
                  della syncrocar Sport Evo di Lecco ne ho letto un po' su autosupermarket e tratta soprattutto vetture usate sportive.. (1.8 16V, williams, impreza, ITR, deltone...)..

+ che altro mi interessava sapere se loro di solito acquistano l'usato.. Cioè se uno va li' da loro con uan 1.8 16V tuningzzzata e perfetta, di solito sai se acquistano (senza fare permute... si prendono solo la tua auto..)... ?

e per la valutazione?
                  interessa anche a me.....ho mandato un email alla syncro ma non rispondono
                  Bye Bye Willino
                  "Using no way as way,

Commenta

• - per mattomatteo80 ... news per domenica ... uno forse l'ho trovato ... stasera dopo il ritrovo del venerdi sera ti faccio sapere ... speriamo bene ... ... !!!

- per tutti ... un saluto e buon venerdi sera ... !!!
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it
                      - per mattomatteo80 ... news per domenica ... uno forse l'ho trovato ... stasera dopo il ritrovo del venerdi sera ti faccio sapere ... speriamo bene ... ... !!!

- per tutti ... un saluto e buon venerdi sera ... !!!
                      un salutone anche a te...
                      Bye Bye Willino
                      "Using no way as way,

Commenta

Sto operando...