per patata ovviamente farò una revisione del blocco quello che ho scritto era un progetto grossolano oggi vado a prendere un altro motore penso di rifare quello mentre il motore che ho sotto non lo tocco
grazie dei tuoi consigli
mentalita'ultras i primi a nascere e gli ultimi a morire a.s.roma ultras
vivo la mia vita un quarto di miglio per volta ma con un solo cavallo
tra un pò vi farete le pompe della Magigas a Casa.....
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Messaggio originariamente postato da mattomatteo80 Buongiorno ragazzi....
Per reichard:Il problema è il sensore velocità..praticamente quando superi una determinata velocità il minimo rimane alto.
Allora questo sensore si trova nel filo del c/km e quidni dietro il cruscotto...sicuramente si è rotto.
Si vende solo col filo del c/Km.....vedi Te se riescia trovarlo anche di seconda mano.
grazie matteo.....intendi il il filo che si collega dietro al conta km? basta levare il quadro strumenti quindi......giusto? thanx
Messaggio originariamente postato da Clio16 ......semplice.....
ho trovato un tizio che nel 2001 m'ha venduto a 6.500.000 una clio 1.8 del 96.........in questo stato.....
...questa è la mia clio anno 2001
pensa che il tizio che me l'ha venduta aveva preso una Celica TS .....e non sapeva dove tenerla.....m'aveva chiesto 10milioni ma poi .....ha ceduto!!
Era in un bar e parlava con un suo amico di sto problema ....."c'ha la clio per strada adesso" .......diceva....."vorrei venderla"......
l'ho presa al volo.
L'ho trovata gia con assetto orap, dischi e tubi aereonautici, barra duomi e gommata al 100% (anche se le gomme fanno pena!).
molto bella!
cmq mi sembra di averla vista anke su elaborare,o mi sbaglio?
sei stato molto fortunato.....al posto giusto nel momento giusto!
ehehehe
è stato un colpo di fulmine!!
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Commenta