annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sera ragazzi
    mi state mettendo la pulce nell'orecchio x rivedere il mio motore e ora sto di fronte a un bivio (la mia piccola ha 8 anni 124.000km ed è originalissima):
    1 apro il motore e lo rifaccio tutto quanto (ma quanti soldi????)
    2 la lascio così comè
    3 me ne muoio x provarla con centralina filtro e scarico completo. Ma a 124.000 Km andati avrò migliorie????

notte a tutti

Il mio 1° vero AMORE
    Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
    No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

• Sera ragazzi!!!

X Lupin
      Grazie per i complimenti.........
      si c'era su Elaborare n° 53 o 54 mi pare........era ancora in quel modo........

X Dac16v
      .....124mila km nn sono cmq molti.
      Per rifare il motore io ho speso sui 2500euro circa....
      ma ho rifatto tutto davvero!
      se vuoi un consiglio......se non hai anomalio particolari......tipo fumate blu......o consumi anomali c'olio tipo 1lt d'olio ogni 1000km......fai tranquillamente scarico e centra!

Commenta

• ..Io sto vedendo una trasmissione sulla polizia stradale che sta mietendo verbaloni su verbaloni....
        Però c'è gente davvero...
        Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
        Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
        Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
        Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
        Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
        Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• Sera ragazzi....

Appena tornato dal venerdi Tuning..stasera ho provato una Coupè 20V Turbo....

Per Dac:Quei km sono pochissimi per quel motore..vai tranquillo

Per Reichard:Si è quello devi staccarlo dietro il quadro e dentro il cambio..alle due estremità

Per Checco:Tra poche ore ci vediamo
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• grazie matteo, ho capisciuto
            "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
            R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
            - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• buon di che si dice di bello??

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
              Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Raga, come butta?
                Un saluto a tutti!!!
                Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• Buonpomeriggio ragazzi....

Per Checco:Grazie..grazie..grazie.....
                  Peccato il tempo sia stato pochissimo.....un salutone a tu Babbo e a Fabio.

Per Emilio:Arrivato l'sms spedita la robba

Ciao Cliomaniac...

Commenta

• Buon pomeriggio ragazzi!!!
                    .....Matteo ......ho ricevuto il tuo sms.....cmq ero stato alle poste....e m'hanno consigliato di spedire tutto lunedi mattina!
                    Quindi dopodomani ti mando tutto.........probabilmente non ti mandero' il centrale ....ho deciso di tenerlo per me......cmq ti faccio avere il resto!
                    Ragazzi sono arrivato a 1120 km secondo voi a qto posso considerare terminato il rodaggio??

Commenta

• Sera ragazzi....

Be Emilio fai te...cmq ne parliamo anche in chat....

Ragà ma siete tutti fuori con le clio...BEATI VOI

Commenta

Sto operando...
                      X