annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fratè ok per il sito... Grazie...

Per reichard: A quanto pare sulla tua clio ci hanno messo mano..cmq a me non tocca da nessuna parte.A uitani se ha i sedili fatti mandare pure le guide....
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
      Fratè ok per il sito... Grazie...

Per reichard: A quanto pare sulla tua clio ci hanno messo mano..cmq a me non tocca da nessuna parte.A uitani se ha i sedili fatti mandare pure le guide....

il guaio è che le mani ce le ho messe io....adesso ho fatto caso che si sta spelando e nn capisco....mica si può metterlo sbagliato.....
      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• Be..io crdeo non si poassa mettere in modo sbagliato...
        Sei sicuro che non si stia rovinando per altri motivi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
          Be..io crdeo non si poassa mettere in modo sbagliato...
          Sei sicuro che non si stia rovinando per altri motivi
          sì sì c'è un pezzettino che struscia contro un angolo della batteria....lo vedo xchè ho la batteria in tinta blu e il filo dove è spelato ha su del blu e ulla batteria manca del blu....adesso ho messo su del nastro nero....ma la tua nn lo tocca???

Commenta

• NO non mi sembra che tocchi....cmq ora non posso controllare perchè ho l'auto dla preparatore senza motore....

Commenta

• Buona serata ragazzi

X Matteo

Mamma mia che sfacchinata, il treno ha avuto pure 1 ora e 3/4 di ritardo, ero a pezzi.

X Reichard

La mia cliona aveva lo stesso "problema" della tua al filo del gas, comunque ne ho viste altre così, nel tira e lascia la guaina sfrega nella batteria. Se ti interessa forse mi avanzano gli interni modello '95 che hanno la stessa foma dei willy ma hanno un altro disegno di tappezzeria.
              CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da elclion!
                Buona serata ragazzi

X Matteo

Mamma mia che sfacchinata, il treno ha avuto pure 1 ora e 3/4 di ritardo, ero a pezzi.

X Reichard

La mia cliona aveva lo stesso "problema" della tua al filo del gas, comunque ne ho viste altre così, nel tira e lascia la guaina sfrega nella batteria. Se ti interessa forse mi avanzano gli interni modello '95 che hanno la stessa foma dei willy ma hanno un altro disegno di tappezzeria.
                ma alla fine hai deciso di prenderne un altra? .. mi spiace tanto per la tua clietta .. va be dai quest'altra sarà ancora più bella

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Ciao Checco....
                  Lo so è stata dura....spero di riuscirmi a sdeb...re

Commenta

• Messaggio originariamente postato da elclion!
                    Buona serata ragazzi

X Matteo

X Reichard

mi potrebbero interessare xò se ci sono oltre ai sedili anche i pannelli delle porte e poi dipende dalla condizioni dei sedili....

tu il problema del cavo come lo hai risolto?

Commenta

• x Reichard

Gli interni dovrebbero essere in discrete con dizioni, compresi i pannelli a prezzo modico, insomma sicuramente ti converranno, comunque ancora non li ho, quindi ne riparleremo al massimo entro la settimana. Per il filo del gas io non ho fatto nulla, anche perchè finita di consumarsi la guaina non può succedere più nulla.

X Duilio

Ancora non so bene che fare, anche perchè il carrozziere ancora non l'ha misurata con le dime, diciamo che se è dritta al 70% la sistemo, se è storta non c'è nulla da pensare purtroppo
                      CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

Sto operando...