Dac, belle le tasche, mi sa anche che hai trovato a chi farle!!
Paolo, hai notizie per me???
Ragazzi, mi sa che FORSE per novembra posso farmi un giretto...
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
x le tasche nn c'č problema a farle
ero indeciso se mettere la scridda Dac16v o Clio16v
o preferito clio x......... boh?????
perň sono uno spettacolo lo stesso
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
X Cliomaniac
Ciao, tranquillo in questi giorni devo andare a smontare un pezzo che serve a me, con l'occasione prendo anche la plastica del sedile e te la spedisco per posta.
X Elclion
Bravo, quel microscopico adesivino č proprio il segno di garanzia che il parafango č originale!!!Anche tu hai l'occhio fino, per essere sincero, visto che vogliamo sottilizzare sulla parte del parafango che sta all'interno del vano motore c'č pure un adesivo scritto in piů lingue che spiega come montare la protezione della lampada!!!
- per Dac16 ... a dire il vero ... io ho giŕ i 16.5 cm. in portiera ... solo che stavo pensando di fare una tasca con doppio alloggiamento ... quindi ... due woofer per portiera ... tu ... saresti in grado di costruirle ?!?
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta