annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per DjDiabolik: Patata è di Roma...ELCLION è di Fano...

Per >G-Lader:Io sto peggio di Te...sono apiedi...

Per Emilio: Be mi fa piacere per Te..allora ti fai pure un viaggetto di lavoro
    Per il propulsore io l'ho trovato ora sto studiando aome andarlo a prendere..poichè ho solo una cinquecento Sporting e non so se ci entra motore e cambio..e il corriere (Bartolini) mi ha chiesto un furto...
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• cavoli giusto... nessuno dei 2 fa il meccanico ?
      Se il destino si mette contro di noi.... bè... peggio x lui!

Commenta

• Io posso dirti che sono due esperti e sicuramente sapranno consigliarti bene...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
          Guy scusami, ma guarda la seguente e questa sono state 2 settimane di merda, è un perido del cavolo un po per tutto....se mi spieghi...
          non c'è niente da spiegare!! .. sono su martedi mi piacerebbe che ci vedessimo! tanto il mio numero ce l'hai! .. al massimo se ti serve te lo rimando!

x goku .. mi spiace non le so

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
          Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• raga chi di voi ha da vendermi 4 cerchi del willy , o 4 del 1800 fase 1 ?
            a prezzo onesto pero'........

Commenta

• grazie lo stesso guiver

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Clio16
                Ciao a tutti ragazzi!!!
                .......con oggi ho proprio finito tutto.....la clio è ok al 100%!!!!
                Infatti stamattina l'ho portata all'autolavaggio .......ho fatto fare il sotto del motore e la culla che per via dell'olio/grasso uscito dalla cuffia del semiasse mi si era sporcato tutto!
                Ragazzi ......ho speso una botta di soldi ma sono troppo soddisfatto.....infatti l'auto ha proprio cambiato faccia........adesso sono a quota 450km percorsi ......con limitatore (interno al mio cervello ) tarato a quota 4000giri.......è dura cambiare marcia proprio quando il motore incomincia a *prendere*.........cmq a 1000km arrivero fino a 5000giri...........dopo 3000km considerero' terminato il rodaggio........
                cmq la cosa che mi impressiona tantissimo è il fatto di fare salite con un certa pendenza......in 5° anche a bassi regimi..........ha una fluidita' d'erogazione paurosa ai bassi.......secondo me merito del 4in1 della willy.......e calcolate che il resto dello scarico è completamente libero........c'è solo la cassa del terminale!!
                Certo c'è anche da dire.....che adesso la mappatura renault sport si sposa benissimo con tutto il resto............
                Buon finesettimana............
                io domani sera parto per Verona.....per motivi di lavoro......qualcuno di voi.....da quelle parti?

X Matteo
                eccomi ...........come va bello??
                Trovato il *propulsore* per la tua piccola?

Buona sera..........
                io sono di Verona....abito vicino San Bonifacio-Soave......

aspetto le foto della tua piccola ok????

Ora vado a nanna...fra 6 ore inizia il GP....

Ciaooooooooooo
                - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

• Sera ragazzi...appena rientrato da un giro con amici....mi manca la clio...

Ciao Giorg...

Elclionove seiiiiiiiiiiiiii

Commenta

• cavoli rientri presto.. lol.. ore 3 e 55..
                    Se il destino si mette contro di noi.... bè... peggio x lui!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da giowilliams
                      Buona sera..........
                      io sono di Verona....abito vicino San Bonifacio-Soave......
                      aspetto le foto della tua piccola ok????

Ora vado a nanna...fra 6 ore inizia il GP....

Ciaooooooooooo
                      Ciao ragazzi!!

X Giorgio
                      ......io non sono pratico di Verona....pensa nn ci sono mai stato.....cmq se ti va ci possiamo vedere e te le do' di persona le foto

Commenta

Sto operando...