annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per quanto riguarda il paracalore 130€ alla renault
    Porca troia e dove sei andato a prenderlo alla rols royce?!?!
    ....No perchè io alla renault lo pagai 90.000£ che già è na bella cifra

X Scintilla

Metti un 10w40 che sia almeno a base sintetica acea a3b3, poi le marche +o- comunque ti consiglio Motul 6100, Elf competition sx, Castrol txt e forse lo Shell helix, se poi vuoi spendere più soldi e mettere un olio da corsa, metti il Motul 300v chrono che è un 10w40, e mette paura in tutto, pure nel prezzo
    Consiglio: lascia perdere 10w60, 15w50 ecc, nella clio non ci azzeccano proprio
    CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• ...di un 5w40 che ne dite? può andare?
      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dac16v
        sulla mia i pulsantini si illuminano di rosso e sono 2 uno sopra l'altro tondi
        per quanto riguarda il paracalore 130€ alla renault
        Il paracalore ho chiesto proprio oggi e costa 84euro originale...
        "Mr. Big Bamboo"

Commenta

• Sera ragazzi....

Ciao Elclion...

Per il discorso Olio..io ne ho provato parecchi....ti consiglio quello che dice Checco 10-40w...è il top.Io uso il MOTUL va da dio...
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Il paracalore ho chiesto proprio oggi e costa 84euro originale...
            Mi stai facendo venire il dubbio, non è che io l'ho pagato 90 euro?

X Reichard

10w40 punto e basta, gli altri sono o troppo duri o troppo liquidi, 10w40 è il suo.
            CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Giusto Checco....

Commenta

• sera ragazzi!!!
                ........io consiglio di mettere un 10W40........chi mi conosce sa' che c'ho sbattuto per un po' la testa con gli olii motore.........
                Io consiglio ELF Competition STI 10W40.....costa il giusto e c'azzecca al 100% con il motore della cliona.......infatti è un semisint!
                Per il paracalore......io me lo sono fatto d'alluminio.....nn sara' la stessa cosa.......ma 180mila le spendo diversamente!
                Cmq il mio magazziniere dice che non è piu disponibile.....mi pare!

Commenta

• Sera Emilio....

MI raccomando domani spediscimi quella robba che mi serve urgentemente...

Commenta

• AUGURI GIOWILLIAMS

Commenta

• Auguri Gio...

Infatti, che io sappia il paracalore non è più in produzione

Domani devo fare una capatina alla Renault, visto che non mi posso fidare di nessuno...
                      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                      Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                      Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Sto operando...
                      X