Tranquillo ... certo che mi ricordo ... sono in attesa dell'omologazione delle nuove misure ... non appena mi arriva il tutto ... li metto in vendita ...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Messaggio originariamente postato da patata74it - per Clio16 ... si ... il mio è un OMP Gr.N reso però ... un tantinello più ... aBBBusivo ... con centrale libero ...
Comunque ... a breve penso che lo sostituirò anche io con un bel artigianale ... composto di : centrale SUPERPSRINT RACE maggiorato da 54mm e terminale artigianale ...
Anche io adesso c'ho un centrale libero ......
infatti da quando ho rifatto il motore e montato i collettori williams ho aggiunto un finto cat da williams un centrale grN mi pare da 55mm *libero*.....praticamente un tubo ....e adesso completo l'opera con lo scarico artigianale!
Messaggio originariamente postato da Clio16 Anche io adesso c'ho un centrale libero ......
infatti da quando ho rifatto il motore e montato i collettori williams ho aggiunto un finto cat da williams un centrale grN mi pare da 55mm *libero*.....praticamente un tubo ....e adesso completo l'opera con lo scarico artigianale!
il mio è gia tutto cosi! .. ho un tubo da 55 che va da i collettori a dietro!!
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
Messaggio originariamente postato da patata74it Tranquillo ... certo che mi ricordo ... sono in attesa dell'omologazione delle nuove misure ... non appena mi arriva il tutto ... li metto in vendita ...
che misura stai omologando.......i 18?
..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.
Ragazzi, un minuto di raccoglimneto per un mio ennesimo week-end "scliato"
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
- per Guyver ... il tuo è uno scarico libero ? ... ma se pare elettrica ... ... sei sicuro di non avere qualche pancia sotto ?
- per Supes ... beh ... i 18' mi sembrano un tantinello esagerati non credi ? ... ... comunque ... sto seguendo due vie di omologazione ... con la prima ... mi faccio omologare le 195/45R16 ... mentre con la seconda ... che anche tu conosci molto bene ... ... mi faccio dare le 205/40R17 ... così poi ... vado un giro con le gomme e le misure che mi garbano di più a seconda del tempo ...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta