annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • a ggiampa che tieni la lo scarto della voschs vaghen


    la uilliams tuBBo te la fa scoppiare la tua seat e le varie TT e cazzi e mazzi







































    scherzo! pero' dai ragazzi pensa che libidine guidare un missile come quella Uilliams
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • Madonna che casino....

      cmq comincio ad amare questo 3d.....quando leggo tutte le risp che date sento che avete passione...e questa turbo o non č la cosa che conta di piů !!!!

      Bravi ragazzi......
      - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

      Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

      Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da G-Lader
        a ggiampa che tieni la lo scarto della voschs vaghen


        la uilliams tuBBo te la fa scoppiare la tua seat e le varie TT e cazzi e mazzi







































        scherzo! pero' dai ragazzi pensa che libidine guidare un missile come quella Uilliams
        prrrrrrrrrrrrrr.....
        hihihihihihih
        oh cavolo!!

        Commenta


        • Mattomatteo... nn ci credo che la tua williams č tutta originale !!!!
          Minimo hai su La centralina.. il filtro (che nn ho visto sotto il motore ma sicuramente spunta sotto il faro destro tolto!! ) e lo scarico (visto e sentito!! ) .. cosi facendo minimo sei a 160-165 cavalli!!! Ricorderň sempre che una volta parlando col mio meccanico Renault, mentre dava una controllatina al mio motore, siamo entrati sulla differenze di prestazioni ed elaborazioni vari dei motori renault....
          Bene.. mi ha raccontato della sua R5 Turbo!!! 205 di quarta con i rapporti della nostra cliona!!!! Una volta alla settimana il motore calato!!! mi raccontava delle varie 16V.. quella in particolare dove aveva installato il 5° iniettore della Golf GTI 2° serie..... 3° Km al litro!!! Di varie Williams con motori stravolti ma soprattutto mi diceva che la nostra tanto discussa Williams... solo con il limitatore a 7590 Giri e una ritoccatina alla coppia/anticipi copre tutto il tachimetro effettivo!!!
          Poi cmq č una realta..... vi dico che anche con il mio 1.8 16V (Centralina, Scarico Diretto e Terminale CSC, Filtro a pannello) faccio star dietro macchine molto piů potenti della mia... ne elenco un pň ? Tanto lo sapete meglio di me!!
          Visto che si parla del confronto VW,Seat e Renault... tutte le varie TDI con ogni ordine di cavalli... stanno dietro alla mia clio!!
          Con le benzina.. ho lasciato dietro un'Audi TT una volta!! una 156 2.0 TwinSpark!! e tante altre che ora nn ricordo...
          L'ultime due auto... razziate proprio Domenica !! Quando venivo su... una Bravo HGT e al ritorno una Uno Turbo!! con la Bravo č stata Dura.. ma sull'allungo prendevo distacco... mentre la Piccola Uno.. si allontanava nelle ripertenze dopo le varie code... ma poi la stabilitŕ e la conbinazione dell'assetto Koni e delle Bridgestone Potenza S03.. mi davano vantaggio nei curvoni lunghi!!! Sorpassati poi i 200 Km/h.. chi stava davanti dopo le curve ci rimaneva.......
          X avere 188.000 Km...... la mia Clio sa regalarmi grosse emozioni!!
          Se il destino si mette contro di noi.... bč... peggio x lui!

          Commenta


          • La mia č ORIGINale..stacca a 8100giri
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

            Commenta


            • io ho visto canalina iniettori in alluminio e "forse" iniettori...... oltre che al regolatore i pressione






              Clio 16: cosa stai facendo alla tua clio? un po di doping di CV????


              ma elclion che fine ha fatto? ci č rimasto sotto da IBIZA troppe fighe??
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • ciao gabry!
                .........sto solo rifacendo il motore......da zero!
                .....la prossima settimana assemblano la testata!

                Commenta


                • G-lader.. dove sulla clio di matteo.. cmq mi sembra strano il meccanico mi a detto che la centralina della williams originale stacca a 6850.. come sulla sorella 16V......
                  Se il destino si mette contro di noi.... bč... peggio x lui!

                  Commenta


                  • Sera ragazzi...

                    Allora al clio williams originale staccca a 6500giri.....che io sappia mentre il 1.800 a 7200giri.

                    IO ora esco col clione per il Raduno del Venerdi sera.....buonaserata a tutti
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                    Commenta


                    • ragazzi che ne dite degli orap che ho postato a pag 142???
                      secondo voi prendono i vecchi xche a te vendono degli ammo rigenerati???

                      help!!!!!

                      Il mio 1° vero AMORE
                      Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione
                      No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

                      Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X