annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buona Domenica ragassi

Ieri ho provato sta cliona 95....
    ...Settimana prossima porto la mia dal carrozziere che è meglio và

X Matteo

Ieri ti ho chiamato 123451 volte, ma se abiti tra i lupi che il cell non prende che ci posso fare?

X Gabry

A me conviene non aggiustare la mia se trovo una cliona come la tua a circa 3000 euro, quindi.....
    Comunque io fossi in te la tua non la venderei, per quello che l'hai pagata ci perderesti troppo, goditela!!
    Ultima modifica di elclion!; 12-10-2003, 12:30.
    CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Bella per tutti !!!
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DjDiabolik
        patata ma sei un meccanico ?? ti porto la mia.. riparami il piantone LoL

Mi dispiace ma non sono un meccanico ... tutte le mie riparazione ed elaborazioni sono effettuate da un preparatore mio amico ...
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• mmmm... un preparatore?? di roma ?? peccato la distanza.... altrimenti che mi costava.. andavo a nome tuo e mi facevo modificare il piantone... LoL
          Se il destino si mette contro di noi.... bè... peggio x lui!

Commenta

• cerchi

Ciao a tutti
            Sto cercando 4 cerchi per clio 1800 16v del 92 (con canale almeno da 6.5 va bene anche con canale da 7).
            Mi vanno bene anche quelli in ferro della ruota di scorta purchè siano dritti.
            Se avete qualcosa mandatemi una mail a vega3011@yahoo.it

Ciao

Commenta

• x clio16

sarebbe bello....possiamo trovarci all'uscita del casello soave-san bonifacio ad una certa ora (si trova venendo da verona in direzione venezia subito dopo l'uscita vr est) ....sicuramente passi per l'autostrada....oppure sei già in città ???

Cmq fammi sapere...
              Ciaoooooooo
              Ultima modifica di giowilliams; 12-10-2003, 18:57.
              - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

• Ciao Giorgio
                ...purtroppo arrivo a Verona via treno.......nn sono in auto....mi verranno a prendere alla stazione.......arrivero' a Verona Porta Nuova verso le 11:30 di domani........cmq staro' in un albergo che si chiama ROMA.......nn so se lo conosci......magari ci possiamo vedere li.......
                fammi sapere.....

PS.
                ho segnato il tuo numero.......puoi modificare il post e cancellarlo

Commenta

• Buonpomeriggio ragazzi....
                  Oggi mi sono carteggiato i cerchi e il paraurti posteriore della clio...

Per Checco:Hai ragione...la wind qui non prende.... Infatti ieri sono stato in un punto Omnitel e ho preso una scehda omnitel mantenendo il mio numero attuale.Solo che ci vorranno 10giorn i lav orativi....quindi ora ho un numero omnitel momentaneo e quello windi che avevo...tra qualche giorno sparirà quello wind...e rimmarrà quello omnitel per 2 3 giorni che poi si tramuterò in quello wind vecchio.E' un bel po' intrecciato cmq ti mando via pm il mio numero momentaneo omnitel te segna tutte e due i numeri...poi tra diciamo 20giorni ne cancelli uno,...quello omnitel.Dimenticavo voglio il reso conto della clio 95

Per Emilio:Alle 21 parti allora.
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• ......si Matteo....ho il treno alle 21

Commenta

• Be appena vedi Gio...dagli un pizzicottone da parte mia....
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Sto operando...