annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao ragazzi, tutto bene?

Io oggi ho portato la centralina a fare saldare la zoccola se tutto va bene Lunedě dovrei avere su la eprom, poi oggi da un ricambista che ha roba originale bosch e Valeo ho chiesto quanto costava la lambda e sorpresa....109 euro + iva, questa era la mia faccia e ho detto "SOOOOLOOOO!??!?!", non l'ho presa solo perchč ho avuto gli imprevisti per andare a Ibiza, ma il 1 Settembre non si fugge!!!

Io gli ammortizzatori Spax li ho sentiti nominare qualche volta e anche bene, ma di chiů nin zo, forse sono americani?

Per il discorso scarico, oltre a quello che giustamente č stato giŕ detto volevo aggiungere che se non ricordo male la cliona scatalitica aveva lo scarico di diametro minore.

X Matteo
    Stai rimontando il cambio?
    Ultima modifica di elclion!; 15-07-2003, 21:33.
    CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Ciao

Ciao Checco ...sono sicuro che con sonda e centralina mi passi di brutto..

Per la questione cambio..aspetto uno da uitani
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ohm
        Secondo me in questo periodo, con questo clima (soprattutto dalle tue parti) non ti conviene provarlo...
        Avresti una perdita assurda ai bassi di giorno per guadagnare pochissimo in alto di sera.
        Sulla clio c'č giŕ il problema del radiatore davanti al filtro (e senza paratia di protezione dal calore non ce n'č uno che vada davvero bene) se lo sommi al caldo assurdo che fa in qs periodo.
        c'hai proprio ragione Ohm!!
        Infatti domani mattina lo smonto di corsa.........carino il rumore....ma nn va' come piace a me......
        domani rimetto il box originale con un filtro in cotone che ho appena preso .....Sabelt!
        cmq volevo provarlo......hi hi hi

x Dac

vai qui......
        www.orap.it
        prenditi i racing con stelo maggiorato!

Commenta

• Solito passaggio serale ... ... !!!

- per Clio 16 ... se me lo dicevi ... domenica ti facevo provare la mia macchina con l'aspirazione diretta ... cosě almeno ti rendevi conto delle differenze ... ... !!!
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Ma

La clio sta bene tutta originale filtro etc.. prendete esempio...
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• E te pareva che non spuntava Matteo a metterci bocca ... e vai a dormě che č meglio ... ... ... !!!
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Ciao Patata.....
                .....va be'...cmq me l'hanno regalata st'aspirazione......quindi l'avrei provata cmq!
                .....cmq mi sarebbe piaciuto guidare...la tua *Williams* bianca!!

dimenticavo........guardate che pacchettino m'č arrivato oggi dalla Francia.......

Commenta

• Re: Ma

Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
                  La clio sta bene tutta originale filtro etc.. prendete esempio...
                  ...be la mia adesso.....č pressoche' di serie!

Commenta

• La mia una Clio Williams bianca ?!? ... ma non lo dire neanche per scherzo ... preferisco essere etichettato come una 1800 16V originalissima con la sola estetica Williams ... ... !!!

P.S. ... riguardo il pacchettino ... beh ... non č male ... ora vedrai che bello una volta montato ... ... !!!
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• eh eh ........ok patata!
                      anche io la penso comq te.......cmq la mia era una battuta!

Commenta

Sto operando...
                      X