annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e che caxxxo c'hai una sfiga co sta macchina!!!

cmq

che pasticche mi consigliate? la spia si accende sempre più spesso ormai!

Il mio 1° vero AMORE
    Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
    No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

• Dac sta sera ti do buca, ma per gli orologi parla con Maximo, li ho lasciti a lui, vedi quale ti va bene, poi alla prima occasione mi ridai l'altro

Ciauz
      "Only Renault Sport"
      IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
      www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
      togli peso e andrai forte ovunque!"
      Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

• ok nn c'è problema grazie!!!

Il mio 1° vero AMORE
        Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
        No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

• ragà.... proprio oggi mentre lavoravo... avevo a 10 metri d'avanti a me... fuori dalla porta.. la mia clio e ogni tanto ci buttavo l'occhio e me la immaginavo già con l'assetto -50mm che devo montare.... mi immagino già il passaruota che sfiora il cerchio..... tutto sommato i cerchi originali nn sono poi cosi malvagi.. peccato che sono 6,5" !!!!!!!! mi è venuta quindi una pensata... vi racconto :
          Fino al mese scorso.. prima di montare le 195/50 mi recavo spesso in uno stabilimento gomme qui dalle mie parti dove lavora un mio amico... ricordo ancora che mi aveva trovato 4 cerchi da 16 a un prezzo stracciato (a 8 fori!!) solamente che uno era storto all'interno e mi ha poi parlato di una ditta di milano, dove si servivano loro, che a prezzo ragionevole ricostruisce i cerchi alla perfezione riportando a nuovo anche casi più gravi di quello!!
          Ed ora la pensata...... domani contatto questo amico mio.. e lo faccio informare sulla possibilità di aumento della carreggiata dei miei cerchi originali!!!!!! in TEORIA ( e dico TEORIA sottolineato) il lavoro potrebbe essere fattibile xchè basterebbe tagliare i cerchi nel mezzo e riattaccarci uno spessorino che aumenti la carreggiata da 6.5" a 7".....
          Che ne dite ??
          Se il destino si mette contro di noi.... bè... peggio x lui!

Commenta

• Scusa ma comprare 4 cerki nuovi no?

Sicuramente il lavoro sarà migliore e piu economico, nn credi? considera poi ke raddrizzare un cerkio è una cosa, fare un taglia e cuci è un'altra!

ciauz
            "Only Renault Sport"
            IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
            www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
            togli peso e andrai forte ovunque!"
            Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DjDiabolik
              maximo... l'hai trovata la clio su GTA ??
              Purtroppo no....bohhhhh?!?!?!?!?!!?!?!?!
              Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
              Member of: Clio16VClub - Consigliere
              aBBBuso di cavalli
              183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
              La mia RS.....
              Moira TiAmo!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dac16v
                ok nn c'è problema grazie!!!
                Pero' non sei venuto stasera
                aBBBuso di cavalli
                La mia RS.....
                Moira TiAmo!!!

Commenta

• infatti patrizio.... TEORIA.... e che ripeto... i cerchi originali 2° serie... sia in movimento che da fermi nn sono x niente brutti... anzi.... cosi facendo cmq si ha poi una cosa unica.....
                  nulla mi distoglie cmq dai soliti cerchi willy.. che tanto prima o poi metto su!! e chi me lo toglie dalla testa

Commenta

• maximo.. ma 6 sicuro che hai fatto tutto correttamente ??? facci caso che a volte capita che le macchine nn compaiono xchè hanno dei valori settati in modo errato e magari incontri solo le ruote.. con la carrozzeria che cammina sotto terra ..... a me e capitato parecchie volte...
                    io l'ho disinstallato xchè come ti ho detto.. l'avevo modificato troppo e avevo incasinato tutti i file.. poi nn l'ho + reinstallato.. ora ho mancanza di spazio di hd xchè sto playando un paio di adventure altrimenti le provavo io...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DjDiabolik
                      maximo.. ma 6 sicuro che hai fatto tutto correttamente ??? facci caso che a volte capita che le macchine nn compaiono xchè hanno dei valori settati in modo errato e magari incontri solo le ruote.. con la carrozzeria che cammina sotto terra ..... a me e capitato parecchie volte...
                      io l'ho disinstallato xchè come ti ho detto.. l'avevo modificato troppo e avevo incasinato tutti i file.. poi nn l'ho + reinstallato.. ora ho mancanza di spazio di hd xchè sto playando un paio di adventure altrimenti le provavo io...
                      OK cmq non demordo, pero' ho notato che quando inserisco i nuovi valori ,per esempio "stinger", sulla riga i numeri non sono perfettamente incolonnati agli altri. Devo incolonnarli io? O va bene cosi?
                      aBBBuso di cavalli
                      La mia RS.....
                      Moira TiAmo!!!

Commenta

Sto operando...