che pasticche mi consigliate? la spia si accende sempre più spesso ormai!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
ragà.... proprio oggi mentre lavoravo... avevo a 10 metri d'avanti a me... fuori dalla porta.. la mia clio e ogni tanto ci buttavo l'occhio e me la immaginavo già con l'assetto -50mm che devo montare.... mi immagino già il passaruota che sfiora il cerchio..... tutto sommato i cerchi originali nn sono poi cosi malvagi.. peccato che sono 6,5" !!!!!!!! mi è venuta quindi una pensata... vi racconto :
Fino al mese scorso.. prima di montare le 195/50 mi recavo spesso in uno stabilimento gomme qui dalle mie parti dove lavora un mio amico... ricordo ancora che mi aveva trovato 4 cerchi da 16 a un prezzo stracciato (a 8 fori!!) solamente che uno era storto all'interno e mi ha poi parlato di una ditta di milano, dove si servivano loro, che a prezzo ragionevole ricostruisce i cerchi alla perfezione riportando a nuovo anche casi più gravi di quello!!
Ed ora la pensata...... domani contatto questo amico mio.. e lo faccio informare sulla possibilità di aumento della carreggiata dei miei cerchi originali!!!!!! in TEORIA ( e dico TEORIA sottolineato) il lavoro potrebbe essere fattibile xchè basterebbe tagliare i cerchi nel mezzo e riattaccarci uno spessorino che aumenti la carreggiata da 6.5" a 7".....
Che ne dite ??
Se il destino si mette contro di noi.... bè... peggio x lui!
infatti patrizio.... TEORIA.... e che ripeto... i cerchi originali 2° serie... sia in movimento che da fermi nn sono x niente brutti... anzi.... cosi facendo cmq si ha poi una cosa unica.....
nulla mi distoglie cmq dai soliti cerchi willy.. che tanto prima o poi metto su!! e chi me lo toglie dalla testa
maximo.. ma 6 sicuro che hai fatto tutto correttamente ??? facci caso che a volte capita che le macchine nn compaiono xchè hanno dei valori settati in modo errato e magari incontri solo le ruote.. con la carrozzeria che cammina sotto terra ..... a me e capitato parecchie volte...
io l'ho disinstallato xchè come ti ho detto.. l'avevo modificato troppo e avevo incasinato tutti i file.. poi nn l'ho + reinstallato.. ora ho mancanza di spazio di hd xchè sto playando un paio di adventure altrimenti le provavo io...
Messaggio originariamente postato da DjDiabolik maximo.. ma 6 sicuro che hai fatto tutto correttamente ??? facci caso che a volte capita che le macchine nn compaiono xchè hanno dei valori settati in modo errato e magari incontri solo le ruote.. con la carrozzeria che cammina sotto terra ..... a me e capitato parecchie volte...
io l'ho disinstallato xchè come ti ho detto.. l'avevo modificato troppo e avevo incasinato tutti i file.. poi nn l'ho + reinstallato.. ora ho mancanza di spazio di hd xchè sto playando un paio di adventure altrimenti le provavo io...
OK cmq non demordo, pero' ho notato che quando inserisco i nuovi valori ,per esempio "stinger", sulla riga i numeri non sono perfettamente incolonnati agli altri. Devo incolonnarli io? O va bene cosi?
Commenta