annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da G-Lader

Xpatata: non homai guidato una williams ma non credo che ci sia ta gran differenza a cio che si legge dai giornali.....e se guardi gli interventi è solo piu' larga di avantreno
    Mi dici cavolo ... barre stabilizzatrici maggiorate ... semiassi maggiorati ... assetto più rigido ... cerchi 7x15 ... colettore di scarico 4 in 1 ... motore 2000 16V ... e dici che secondo te è uguale alla Clio 1800 16V ?!? ...

Lo sanno tutti che per fare tenere bene la strada a una Clio 1800 16V va trapiantato tutto l'avantreno dela Williams ... ( guarda la mia ) ... quindi fidati ... tu prova prima una Clio Williams ... e poi vedrai da solo che la differenza c'è ... e si sente !!!

Ciao
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• .....poi michel va aggiunto anche il cambio rinforzato e rivisto......
      cmq per dirla in due parole......si tratta di una 16v rivista e migliorata!

Ps.
      cmq io avrei preferito nn deragliare con la mia clio.....e tenermela......
      ma visto che ci sono mi cucco una williams......
      almeno qualcosa di positivo ........nella disgrazia!

Commenta

• Concordo ... e comunque ... quasi sicuramente ... ti raggiungo al più presto ...
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Wue raga... è molto che nn ci si vede...
          pultroppo nn ero presente al raduno ieri...... la mia clio... mi sta dando problemi elettrici...... aggiunti a qualche problema meccanico!!!
          Ora è ferma da + di una settimana.. e domani ha una visitina dall'elettrauto..... poi il meccanico x il cambio olio... freni.. dischi ecc. ecc.
          Ho addirittura scoperto che ho i collettori che sfiatano!! e devo fare anche una visitina dal marmittaio di fiducia.... mi ci gioco la testa che cominciano a creparsi... ci mancavano solo questi ora...

Cmq tutto... se devo cambiarli.. monto su quelli del willy e nn ci penso +.. oppure faccio li faccio fare artigianali poi vedro...

in quanto a tutto.... nn è che a qualcuno di voi avanza un piantone x le nostre clio..... modificato magari ogni tanto provo a chiedere magari lo trovo.. Ciao e ha presto..
          Se il destino si mette contro di noi.... bè... peggio x lui!

Commenta

• Buopomeriggio ragazzi....

Un salutone a Maximo....perfetto allora ti aspetto

Per Dac:Io ho comprato Elaborare solo stamattina..e mi ha fatto piacere vedere quello Speciale

Per la questione clio..la 1.8 è stata la prima vera bombetta aspirata, poi la williams è stata il perfezionamento..io infatti ho fatto il top di entrambi....rimediando una williams e un 1.8 e così un bel williams con la singolarità di essere una delle prime 16v...

Per Elclion:Leggevo del supporto imballato...a me interesserebbe urgentemente.
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• x clio16.

sicuramente hai fatto la scelta più giusta.dato che se la willy che hai preso è in buono stato,è un buon affare...

tralasciando i prezzi che si possono strappare da trattative private e parlando di quotazioni reali ribadisco che la differenza di prezzo secondo me è esagerata....sono il primo a dire che la willy è meglio della 1.8,però c'è una differenza di prezzo secondo me non pienamente giustificata da ragioni "meccaniche".

e d'altronde ragazzi....molti di voi avete la 1.8 16v....perchè non vi siete comprati la williams?
              probabilmente è perchè costava troppo,o mi sbaglio?
              e avete optato per la 1.8 16v che costa molto meno di una willy e ha prestazioni di poco inferiori,ma in sostanza è "quasi" la stessa macchina.
              e cmq io stesso se dovessi scegliere tra una willy e una 1.8,prenderei la 1.8 16v.sempre che come è successo a Clio16 non capiti un'ottima occasione.
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Ciao Lupen...

Calcola che il prezzo della williams non è superiore solo per un motivo meccanico ma sopratutto per un motivo di tiratura limitata

E poi non è la williams che costa troppo è la clio 1.8 16v che costa troppo poca...vale molto di più...
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Scusate rega' se vado fuori discorso, come si chiama il ragazzo col Clio16 blu che era al raduno ieri? Quello con lo zuccotto per capirci, se non sbaglio e' dell'R2Tuning. Qualcuno lo sa'?
                  Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
                  Member of: Clio16VClub - Consigliere
                  aBBBuso di cavalli
                  183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
                  La mia RS.....
                  Moira TiAmo!!!

Commenta

• sera ragazzi!

......certo capisco quello che intendi dire Lupin.....in giro su internet ho trovato concessonari che vendevano williams del 93/94 a 8000euro......a 7000euro ecc.....
                    praticamente a meno di 5000euro una williams non la si riesce a prendere......mentre un 1800 pari annata lo si trova anche a 2500euro .......
                    cmq calcolando che a me il clio piace......entrare in possesso della williams è il top.......l'unica cosa che della quale mi rammarico è che sto facendo sto passaggio a causa di un incidente.....ma cmq nn vedo di entrarne in possesso.....e modellarmela secondo i miei gusti......
                    Pensate che sono indeciso se farla completamente di serie.....o mettere un po' di pepe' al f7r......
                    cmq.....vediamo.....appena la prendo deciso......

Commenta

• ciao a tutti...

devo dire che riguardo alla williams avete ragione un pò tutti....La willy è una evoluzione della 16v e i prezzi sono molto diversi.Beato Emilio che ha trovato un'occasione.....ma vi giuro che qua al nord (escluso passaggio di proprietà) una willy del 94 vale ancora 8000 euro....Il rovescio della medaglia è che trovi willy del fine 95,inizio 96 che sono vendute a 5000 e.Tutto questo per la targhetta......Come dice Patata basta leggere anche il mio sito per capire quanto siano diverse soprattutto all'anteriore.E' vero anche che una volta costava meno prendere la 16v invece della willy.Era una spesa esosa! Adesso dopo un periodo di calma nei prezzi sto notando che le 2 serie limitate fino a metà 95 circa stanno acquistando sempre + valore....ma è logica cmq.

CMQ LA 16V E LA WILLIAMS SONO AUTO SPECIALI...ENTRAMBE !!!

- CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X