annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da patata74it
    - per Kronoturbo16 ... riguardo le gomme che sfregano con i cerchi 7x15 ... beh ... calcola che io ho un assetto COPPA sulla mia Clio ... con tanto di distanziali ... e gomme maggiorate 195/50 ... e fidati ... di dietro non tocco assolutamente ... tocco giusto un pň davanti sull'archetto passaruota ... ma solo perchč ho il camber anteriore a - 4.46° ... in caso contrario ... non avrei nessun tipo di problema ... quindi ... quello che dici mi sembra sempre piů strano ... !!!
    allora...quando ero in macchina da solo strisciava poco,ma in qualche buca lo faceva lo stesso...mentre giŕ con una persona dietro a ogni buca lo faceva sempre!pero' devo dire che avevo un assetto molto basso,se non ricordo male -6.e dei dist. da 2,3.
    G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
    BatCoupč = Fiat Coupč Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
    Peugeot 206 GTI

Commenta

• Ragŕ.... sono stato ieri da mamma Renault con la mia Cliona e abbiamo constatato al 100% che il mio gioco sullo sterzo č causa del piantone. il pezzo da listino costa 184 Euri + IVA ed č identico x ogni tipo modello a partire dalla 1.4 fino alla Nostra 16v. cambia solo nel caso di presenza di servosterzo o non... il meccanico poi mi ha vivamente sconsigliato di far saldare il mio.. gli ho fatto vedere cosi la tua procedura Matte.... mi ha detto perň che x fare le cose con precisione sarebbe meglio che rimediassi quindi, anche da uno sfasciacarrozze, un secondo piantone... in modo che se quest'ultimo va rovinato o sempre il mio da rimetter su...
      Ho giŕ girato tutti gli sfasciacarrozze qui dalle mie zone e di clio nn ne ho trovate!! Potete aiutarmi ??
      Se il destino si mette contro di noi.... bč... peggio x lui!

Commenta

• se ci tieni alla vita non saldare quel piantone!anche a me si era rotto!io avevo il servo con pompa elettrica,perchč avevo il clima!
        e anche i pensavo fosse la scatola guida....invece quando aprii tutto mi trovai la sorpresa! lo avevo fatto saldare ma dopo poco mi si ripresento' il problema!alla fine lo cambiai e basta!
        ricorda che con certe cose non si scherza!se quello ti si rompe ci muori in quella clio! e pensar che ero entrato pure a monza in quelle condizioni...
        Peugeot 206 GTI

Commenta

• Infatti-...č na cosa seria
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Messaggio originariamente postato da clione 16v.
            intanto ciao a tutti

ho trovato una cliona, č un fine 94 giŕ phase II a 1500€
            il prezzo e molto sfizioso, ma mi sa molto da fregatura,
            128000 km originali, ne ho la certezza
            quali interventii saranno da fare rimetterla in sesto?
            la frizione č durissima
            la leva del cambio ad ogni cambita i muove tutta sembra che ti possa rimanere in mano da un momeno al altro
            la marmitta č sfonda ed č da cambiare quasi sicuramente

questi i terventi quale sarŕ la spesa?

ciao grazie

per fare la frizione io non avevo tirato giu' il motore!non serve assolutamente!questo pure per la distribuzione!il costo del kit frizione valeo mi sembra stia sui 200€.mettici quella e non altre in rame ecc...quella originale va giŕ da dio! per la distribuzione giusto il valore della cinghia,cuscinetti ecc....secondo me in tutto da un mecca onesto non spendi piu' di 700€!
            cmq guarda che la frizione di serie č dura per natura!quindi magari ti sembra finita!
            128mila sono anche "pochi"...fai te che la mia gira ancora e ora ha 160mila km,e a rullato ancora i suoi 154cv di quando ne aveva 40mila in meno! e mai,e dico mai aperto il motore!
            quindi dici che č un buon prezzo?
            e per la marmitta?
            Alle ore 17 del 18 dicembre 1991 le agenzie di stampa diramano un comunicato ufficiale della Lancia: "La Lancia, unico costruttore al mondo ad aver vinto dieci titoli mondiali Rally, dopo il quinto successo consecutivo della delta e il titolo mondiale piloti, sospende l'attivitŕ agonistica. ...

Commenta

• beh...della marmitta che te ne frega...č il buon motivo per metterne subito una buona!
              Peugeot 206 GTI

Commenta

• matte... ma tu lo hai modificato o no sto piantone?? č fattibile la cosa o no??? Io mi chiedo spesso.. ma case produttrici che fanno lo stesso piantone senza quel dannato giuntino nn esistono ??
                Se il destino si mette contro di noi.... bč... peggio x lui!

Commenta

• Allora clione.......
                  di materiale tra frizione e distribuzione con tanto di cuscinetti......stai sui 350euro circa.......poi devi calcolare le ore di lavoro del mecca.......quelle variano ......da citta' in citta'.....

PS
                  dove hai trovato sta clio??
                  Eventualmente nn dovessi prenderla mi fai sapere dove si trova......
                  a me serve per ricambi......grazie!!

Commenta

• x Dj
                    cambia il mozzo!!!! io ho speso 250€ compreso di marmitta e centrale renault la macchina č cambiata, nn ti fidare delle modifiche a buon prezzo. la mia era diventata inguidabile quando acceleravo mi tirava a destra x via del gioco!!!

x matto
                    x ora masso la centra!!! poi ti faccio sapere!

Il mio 1° vero AMORE
                    Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione
                    No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

• Per Dj..io l'ho modificato.....non hia visto le foto...

Per Dac:Ok...
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Sto operando...
                      X