annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 'giorno......sapete dirmi quanto olio ci va nella vaschetta del servo? partendo da vaschetta vuota....o mi conviene far la misura a caldo? era x sapere quanto comprarne....
    "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• penso che 1 litro sia abbastanza!

se vuoi fare "er VONCIONE" staccali tutti e 2 i raccordi! quelli che vanno alla camera destra e quelli che vanno alla camera sinistra!
      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• se po fà....tanto me voncio sempre come nu

altra cosa...come olio il castrol txt 10w40 può andare? il bardhal costa na cifra

Commenta

• si io uso il Catrol TXT 10w40 MT

ma spero per te che non voglia mettere quello nel servosterzo!

nel servo devi usare olio DEXRON o DEXRON II

cmq

se non hai la chiave dei raccordi non farlo....prova ma se e duro lassa sta' se la spani son cazzi....

Commenta

• ma mica x il servo, nel servo metto il shell e l'aditivo che mi ha consigliato matteo, nn son mica così fuso

il txt mi serve x l'olio motore, dato che tra poco dovrò cambiarlo mi informavo x tempo

Commenta

• Gabriele, ma il cerchio che c'è montato della Clio coppa è quello come quello della Williams però grigio e con la scritta SPEEDLINE su una razza????
              Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
              Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
              Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
              Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
              Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
              Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• no no sembrano di latta quei cerchi......

a me non mi fanno impazzire ma fanno molto racing!

magari il 31 dato che dovrei lavorare fino a mezzo giorno il pomeriggio passo e ci faccio una foto alla povera cliona

azz se trovo una foto di quei cerchi la posto

Commenta

• Capisco, io ho un cerchio di quelli che ti ho detto, (ce l'ho di scorta ) e su una razza opposta a quella con la scritta "SPEEDLINE" c'è scavata la scritta "RALLY". Sono molto belli ma non si trovano più, anche uno mi sarebbe andato bene, perchè adesso le slick le ho montate sui cerchi da 6,5.
                  Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                  Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                  Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                  Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                  Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                  Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• ei ginz se vuoi un mio amico sta vendendo un clio messo bene!grigio!l'unica cosa è che gli tira giu' il motore perchè lo deve mettere sul clio che gli vende il mio amico,che a sua volta a fuso e gli vende la macchina!la macchina è perfetta!zero botte ecc...se ti interessa fammi sapere! se vai sul sito del gsr le vedi entrambe!
                    G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                    BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                    Peugeot 206 GTI

Commenta

• Ciao a tutti,io e mia moglie siamo appena tornati dal raduno a San Benetto del Tronto.......bellissimo!......siamo stati bene,e finalmente ho conosciuto Elclion,e gli altri CLIOMALATI!.....spero possiamo farne un'altro,molto......molto presto! Un bacione a tutti
                      ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Sto operando...