Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16 allora...quando ero in macchina da solo strisciava poco,ma in qualche buca lo faceva lo stesso...mentre già con una persona dietro a ogni buca lo faceva sempre!pero' devo dire che avevo un assetto molto basso,se non ricordo male -6.e dei dist. da 2,3.
Distanziali da - 2.3 cm. sul posteriore ... mi sembrano un tantino esagerati sulla Clio ... se calcoli che sulle Wiliams ... con cerchio 7x15 ... danno il kit specifico da 1.6cm. ... è normale che allora toccavi da tutte le parti ... ... il misetro è risolto adesso !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Il Valtellina Tuning Club augura a tutti voi e alle vostre famiglie un augurio di Buon Natale e di Felice Anno Nuovo con la speranza che il 2004 sia sempre più carico di emozioni.
Messaggio originariamente postato da patata74it Distanziali da - 2.3 cm. sul posteriore ... mi sembrano un tantino esagerati sulla Clio ... se calcoli che sulle Wiliams ... con cerchio 7x15 ... danno il kit specifico da 1.6cm. ... è normale che allora toccavi da tutte le parti ... ... il misetro è risolto adesso !!!
distanziale e assetto rasoterra! cosi' devono essere le macchine! da solo cmq non sfregata tantissimo...solo con delle belle buche...il problema era che in 4 o peggio in 5 era disastrosa...ma tanto non mi interessava piu' di tanto...i miei distanziali erano fatti a mano...non erano kit già fatti...compreso assetto e tutto...
Commenta