Ti ringrazio krono ma io principalmente cerco un motore e magari cambio completo di sensori attuatori cablaggio e centralina!
la scocca e tutto il resto non mi serve
pero' che quello che l' a abbandonata la mi portavo via tutta la macchina se me la lasciava a poco.........visto che ha preferito piantarla nel campo....
Messaggio originariamente postato da supes Ciao a tutti,io e mia moglie siamo appena tornati dal raduno a San Benetto del Tronto.......bellissimo!......siamo stati bene,e finalmente ho conosciuto Elclion,e gli altri CLIOMALATI!.....spero possiamo farne un'altro,molto......molto presto! Un bacione a tutti
Beh ..... allora niente resoconto?
E noi poveri mortali ke per nnumerevoli motivi nn siamo potuti venire nn sappiamo niente? Dai forza almeno qlk accenno!
ciao a tutti è la prima volta che scrivo
Ho un problema sul clio,il freno a mano non blocca.
potete darmi qualche consiglio????? ne ho bisogno
avevo pensato di metterlo idrulico ma mi costa molti euri
sera a tutti!!!!!!
mi sono fatto 4 giorni in toscana che spettacolo!!!
mi trasferisco li se tutto va bene! speriamo!
come è andato il raduno ieri??? mi è dispiaciuto un mondo nn essere venuto!
sarà x la prox volta però!
dopo la befana si rifà frizione e ammortizzatori!!!
anno nuovo spese solite!!!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Bazooka, il problema da te citato è congenito a tutte le nostre Clio.
Sono state provate diverse strade in merito (incrociando le guaine, mettendo bocccole), ma forse ti converrebbe mettere delle pastiglie con mescola morbida abbinate a dischi più "aggressivi", baffati (tipo g88 TAR-OX o simili), qualcosina la dovresti guadagnare.
Purtroppo, la pompa del freno a mano risulterebbe molto fragile per un uso stradale (gente che salendo in auto assesta dei bei calci al serbatoio etc), oltre al fatto che dovresti bucare la scocca e passare tutti i tubi nuovi, oltre all'indubbio impatto antiestetico (moquette da ritagliare e conseguenti "bozzi" dove passano i tubi )ed al salasso dal lato economico (vedi i prezzi che i vari Tecno2 etc. hanno in catalogo)
Certo, se per te non influiscono questi fattori sulla decisione finale, e sei un frenoamanista impunito come me (ti confesso che ci penso sempre di fare questa "follia"... ) ti consiglio di fare la spesa e... BUONA INVERSIONE!!!!
P.S: okkio a non esagerare che la scocca è un pò fragile dove attacca la leva, molte si scuciono proprio in prossimità degli attacchi.
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Reichard, se non lo trovi prova con l'X1R, che costa mi pare non più di 18€, domani ti faccio sapere, che lo vado a comprare per lo stesso motivo tuo.
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Commenta