annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Ice71
    1.6 mm originale

ma le misure disponibili della Spesso Racing sono:
    1.6 mm
    1.4 mm
    1.3 mm con anelli cooper
    1.2 mm
    1 mm
    Grazie 1000 ice!!!!
    .....mettero' quella da 1.6mm allora............
    certo costa 90euro e passa......ma penso ne valga la pena.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
      Ciao emilio grazie per gli auguri

sono appena rientrato dal mare e martedi' a lavoro

forse e dico forse ce ne sono 2 in base a di quanto spiani la testa ( per aumentare il rapporto di compressione su un motore da elaborare) penso che originale sia la piu' spessa
      Ciao Gabriele...........
      pure a me tocca ricominciare a lavorare da domani
      X il discorso testa cmq non credo verra' spianata tantissimo la testa......solo il giusto per pianarla per bene......la sto semplicemente riportando a nuovo....... non la sto facendo *lavorare*.....

Commenta

• bhe cmq se non hai bruciato la guarnizione puoi' anche NON spianarla oppure spianarla di pochissimo

falla anche pallinare e controlla che non ci sono crepe oltre alla planarita' e la tenuta delle valvole

stavamo facendo una sierra 2.0 e poi tra il 3 e 4 cil dopo la pallinatura cera una crepa esagerata......

metti anche i bulloni nuovi e serra a dovere come dice mamma renault

ma come mai hai deciso di fare cio'???
        MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• ....Avevo delle fumate strane.........tutto č partito da li......
          si era partiti con il dover rifare solo i gommini dei guidavalvole......e la distribuzione....
          be.....adesso sto rifacendo tutto .......una volta che inizi a smontare .......si trova sempre qualche piccola sorpresina...ed i miei cilindri qualche problemino l'avevano....non potevo richiuderla in quel modo! Ne avrei sofferto.......io mi conosco......
          certo mi costa un botto..........ma la clio mi piace e penso di tenerla ancora per un bel po'........anche perche sul mercato auto che rispecchiano quello che voglio io non ce ne.....o meglio ci sarebbe.....ma ci vogliono troppi soldi (Subaru impreza) ....cmq non sto modificando nulla....cerco l'affidabilita'.....forse l'unica cosa che mettero' rispetto a come era prima...sono i collettori di scarico se li trovo ad un prezzo accessibile.......
          Cmq non avevo la guarnizione bruciata...........

Commenta

• Ciao a tutti, stamattina mi e' successo un piccolo guaio:accendo la Cliona x andare al mare,e sorpresa non vedo la temperatura esterna sul display.Aguzzo un po' la vista,ed ecco riesco a leggere i gradi. Allora provo ad accendere le luci e lo strumento si accende,spengo le luci e non si vede piu' nulla. Che cavolo č successo???????? A qualcuno di voi e' mai successa una cosa del genere???? "lo strumento funziona,mi da i gradi esterni,ma non si riesce a leggere "di giorno". soltanto con le luci accese il display si illumina.Chi mi aiuta???
            ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da supes
              Ciao a tutti, stamattina mi e' successo un piccolo guaio:accendo la Cliona x andare al mare,e sorpresa non vedo la temperatura esterna sul display.Aguzzo un po' la vista,ed ecco riesco a leggere i gradi. Allora provo ad accendere le luci e lo strumento si accende,spengo le luci e non si vede piu' nulla. Che cavolo č successo???????? A qualcuno di voi e' mai successa una cosa del genere???? "lo strumento funziona,mi da i gradi esterni,ma non si riesce a leggere "di giorno". soltanto con le luci accese il display si illumina.Chi mi aiuta???
              Fratello' mi e' successo anche a me quando avevo il 180016v. Io a volte risolvevo con una schicchera sul display In sintesi devi aprire il quadro e sostituire la lampadina del display, io cosi' avevo risolto
              Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
              Member of: Clio16VClub - Consigliere
              aBBBuso di cavalli
              183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
              La mia RS.....
              Moira TiAmo!!!

Commenta

• X Guyver2

Io ho il parafango anteriore sinistro ( lato guida) ancora imballato dalla Renault ( ce solo originale) grezzo come TUTTE le parti di carrozzeria

anche perchč essendo ABS non puoi "carteggiarlo e riverniciarlo"

se ti interessa dato che non penso di sistemarlo te lo posso vendere ad un prezzo minore

fammi sapere se sei interessato
                MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• buonasera a tutti ragazzi
                  chi di voi sa dove si trova il bulbo della temperatura dell'olio della clio?
                  visto che da n giorno all'altro mi ritrovo la temperatura alle stelle ma ho sempre un tiro da paura volevo provare a vedere se si fosse cotto

ciao
                  claudio

Il mio 1° vero AMORE
                  Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione
                  No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

• Ciao ragazzi!!!

Io se non sbaglio l'ho fatto cambiare quando ho preso la clio......dovrebbe avere due funzioni.....quella delle temperatura e misurare la quantita' d'olio presente in coppa......prova vedere sotto i collettori d'aspirazione .....nel monoblocco.....
                    cmq domani controllo meglio in officina.......e ti so' dire......
                    a proposito di sensori.....sapete il costo della sonda pressione olio motore presente sotto i collettori di scarico?
                    Matteo......tu l'hai cambiata mi pare?? How much??
                    ..........

Commenta

• - per Supes ... hai provato a girare la rotella dell'intensitŕ della luce del quadro ? ... a me ha fatto lo stesso scherzo ... poi mi sono reso conto che pulendo il cuscotto l'avevo toccata senza rendermene conto ... sai com'č ... tentar non nuoce ... ... !!!

- per Clio16 ... non per fare l'avvocato del diavolo ... ma visto che stai rifacendo tutto il motore ... giŕ che c'eri ... non potevi far lavorare la testata ? ...
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X