bravo informati.....io ho cercato in giro ma nn ho trovato niente.L'anno scorso l'hanno fatto a maggio.....nn so quest'anno.
CMQ IL CLIO MEETING 2004 SARA' AL 6 GIUGNO credo.....mi pare che in questa giornata nn ci siano altre manifestazioni concorrenti in giro...almeno spero
Messaggio originariamente postato da williams1149 tarox sport jap. e ferodo racing pads.....
Dove li trovo i tarox on line??
Da speed up costano quasi 190euro.......per le pasticche gia' sono a posto! Uso le EBC in klevar.....another planet!
......avevo pensato anche ai ctf o i brembo........
Messaggio originariamente postato da Clio16 Dove li trovo i tarox on line??
Da speed up costano quasi 190euro.......per le pasticche gia' sono a posto! Uso le EBC in klevar.....another planet!
......avevo pensato anche ai ctf o i brembo........
ctf sono ottimi come i tarox solo ke esteticamente nn rendono un gran ke.. tarox ha un sito e un listino prova li' oppure su tecnoone.com che č un negozio di un mio amico...
se mai lo sento e ti faccio fare il prezzo!
su brembo ti do un bo perke nn conosco nessuno ke li monta su una clio..
Ultima modifica di williams1149; 24-01-2004, 20:28.
.....io invece ne avevo sentito parlare bene.........
con cosa l'aveva accoppiati??
di solito so' di gente che usa sti dischi con le pasticche originali.........
e cmq vanno rodati prima.........
- per supes ... ti conviene non fare la spia se vuoi i tuoi vetri ... ... il mio amico li ha presi oggi ... domani sera li vado a vedere e ti faccio sapere ...
- per dac16v ... idem per i tuoi pezzi ...
- per gio ... non vorrei sbagliarmi ... ma credo di aver letto da qualche parte che nel periodo maggio/giugno c'č qualcosa di grosso ... cerco di ricordarmi dove ho letto questa informazione e ti faccio sapere ... comunque ... i miei complimenti per aver ottenuto i permessi ...
- per mattomatteo80 ... lettera ricevuta ... grazie o mio Presidente ...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta