annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciccio io invece tutte in plastica anche un reno 19 16v 1 serie del 92

il 5 iniettore cel hanno solo le paralitiche!

lo famo spruzzare anche il 5???? quando vojamo noi???
    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• sera ragazzi..........
      che ne pensate dei collettori williams sulla 16v?
      io li sto montando.............

Commenta

• Ciao ragazzi un passaggio vELOCE..

Per G-lader io non ho cambiato nulla (Di visibile ) quindi è originale....la canaletta mi sembra sia quella sua..

Per Checco:Ciao pim pum pam SPASCHHHHHHHHHHH
        Condivido pienamente quello che dici sui Turbo..ma mi hai tralsciato la R5 GT TURBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....come sai io ne ho possedute 2 di Turbo(R5 Gt turbo Uno Turbo Racing).Per il pranzo io sono sempre pronto

Per Miglio:Condivido pienamente quello che dici sul quarzo...io la penso come te

Per il Fratellone:Fratè Grazie grazie grazie.....sai per cosa....sei MITICO.......sei veramente un SIGNORE....alla prossima....21 settembre--.--azz AMARIIIIIIIIIIIIII
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• x tutti .. anche la mia è orginale!!

p.s. lunedi arriva la pompa benzina della thema ferrari!!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
          Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Mi fa piacere Duilio..
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
              eh cacchio hai ragione non ci ho pensato! dovevo chiedere al matto matteo!

Hai davvero la canalina (flauto)in alluminio??? la mia e quelle di altre clio è in palstica........sei sicuro?? non ne ho mai viste in alluminio..... sulle clio 16v e williams

Sul libero che ho della clio non dice niente cmq immagino sia 1,6mm

Bella miglio la clio a NUOVO! poi facci sapere come va
              sul mio vecchio motore 1800 (anno 92) il flauto degli iniettori era in alluminio e il 5° iniettore sotto il collettore di asp.......sul mio nuovo motore 2000 (anno 94)il flauto e' sempre in alluminio,e sempre con il 5° iniettore.Prima della Clio avevo una super5 con il motore della 19 16V,(anno 94)il flauto era sempre in alluminio e con il 5° iniettore. In garage ne ho altri 2 di scorta!
              Ultima modifica di supes; 13-09-2003, 22:33.
              ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

• ragazzi che vantaggi ottengo facendo fare la lucidatura,sabbiatura etc etc???

tnks

Il mio 1° vero AMORE
                Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
                No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

• In garage ne ho altri 2 di scorta! [/B][/QUOTE]
                  Cosa, flauti o motori???
                  Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                  Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                  Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                  Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                  Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                  Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• Buona notte ragazzi

Vado a letto con l'amaro in bocca, non so se è il fegato che chiede aiuto.... Scherzo, era in senso figurato, perchè dopo un bel pezzo che la cliona andava da dio, oggi era ruvida e lenta.

X Dac

Se devi smontare il motore solo per fare quei lavoretti non ne vale la pena, sono lavori di affinamento, se il motore va bene, e vuoi la "ciccia" ci vogliono le camme, o se ti accontenti, centralina e scarico.

Per Checco:Ciao pim pum pam SPASCHHHHHHHHHHH
                    Si si, fa lo spiritoso, poi ti mando il conto del paraurti bruciacchiato e del fendinebbia annerito!!
                    Per il pranzo non ti preoccupare, si organizzerà presto.
                    Scusa per aver scordato la GTTURBO, comunque intendevo turbo ignoranti in generale
                    CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Ragazzi..........SVEGLIA

la mia è ferma da un po' oggi la tiro' su e vado a far un giretto! ( in citta uso la punto....... non ho ancora rimesso a posto la moto se no uso quella....

Spero il prima possibile di tornare al corso e guardare il segnale della lambda con l' oscilloscopio.....

anche a me fa incazzare quando fa cosi'!

meno male che al mare quando ho tirato con la esco cosworth andava bene....

anche se quando gli e entrata la turbina mi ha fatto ricrescere i capelli di 1 metro
                      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Sto operando...
                      X