annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La mia ne mangia ma è un orologio lostesso

cmq le Renault sono delle bombe!

sia i 1.2 che i 1.4 ( Energy) sono degli orologi poi anche il mitico 1.8 16v

cmq ragzzi...prima che mi ammalassi abbiamo rifatto una testa di un R5 ( e non super 5) del 76 credo.....con ben 290.000Km non vi dico che crocco che cera nel motore......

ah sempre se non ne ha fatti di piu'...perchè il tachimetro arriva fino a 99.999Km......
    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
      La mia ne mangia ma è un orologio lostesso

cmq le Renault sono delle bombe!

sia i 1.2 che i 1.4 ( Energy) sono degli orologi poi anche il mitico 1.8 16v

cmq ragzzi...prima che mi ammalassi abbiamo rifatto una testa di un R5 ( e non super 5) del 76 credo.....con ben 290.000Km non vi dico che crocco che cera nel motore......

ah sempre se non ne ha fatti di piu'...perchè il tachimetro arriva fino a 99.999Km......
      tu che sei una persona seria! .. bah si fa per dire! .. cmq che tu sappia il radiatore della clio energy con il condizionatore è uguale a quello della nosta cliona?? :rolleyes:

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
      Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• guarda ne ho fatta una oggi ma senza clima.....

ed è diverso

devi prendere quello di un clio 16v uguale al tuo!

e cmq attenzione con i radiatori usati è roba delicatissima

è capitato che ne arriva qlc un po bicioccato ( FIAT) e perde... poco ma perde.......

Commenta

guarda ne ho fatta una oggi ma senza clima.....

ed è diverso

devi prendere quello di un clio 16v uguale al tuo!

e cmq attenzione con i radiatori usati è roba delicatissima

è capitato che ne arriva qlc un po bicioccato ( FIAT) e perde... poco ma perde.......
          l'avevo detto io! quello che continuava ad insistere!! .. ma come caxxo fa ad essere uguale!!

Commenta

• G-Lader

Ciao, no, il giorno del valtellina non credo di aver guidato il willy, dormivo troppo anche x la bicicletta!!!! Ho visto la prima ps, poi siamo andati al riordino a recuperare una mia amica che purtroppo ha spaccato alla seconda e siamo andati a vedere l'arrivo della 5° tanto per curiosare i tempi. ma mi sono uccisa x vedere la prima! Abbiamo preso un sentiero sotto la partenza, abbiamo scalato mezza montagna e siamo arrivati praticamente a fine ps. E l'idea assurda l'ho avuta io!!!!

Commenta

• va bhe willy! una bella e sana scampagnata

cmq per me la migliore PS è quella di Castello....

ci sara' un altro rally??? quello della citta' di teglio tra un po o sbaglio?

guyver.....prendilo nuovo.....fidati! i radiatori sono bastardi basta poco e perdono.....o meglio trasudano....

Commenta

• si, il prossimo sarà il coppa valtellina, ma non mi ricordo la data precisa, comunque dovrebbe essre un sabato a maggio. La parte più bella è che le verifiche del venerdì le fanno al polo fieristico di Morbegno; praticamente sotto casa, e io starò lì tutto il giorno a sbavare e piangere dall'invidia!!!

Commenta

• x guyver2

ciao,
                  per il radiatore del 1.8 16V prova a chiedere a Uitani, io l'ho preso un paio di mesi fa da lui e con pacco celere 1 mi è arrivato il giorno dopo (10 € di spediz. e 50€ di radiatore mi sembra) ,,, ma magari li' riesci a trovarlo a meno... a me serviva subitissimo e quindi non ci ho pensato su, cmq 50€ penso sia un ottimo prezzo...

ciaooo
                  MAURO

Commenta

guyver.....prendilo nuovo.....fidati! i radiatori sono bastardi basta poco e perdono.....o meglio trasudano....
                    costa un botto!! .. e non ho i soldi per comprarlo nuovo :rolleyes:

Commenta

• Re: x guyver2

Messaggio originariamente postato da mauromst
                      ciao,
                      per il radiatore del 1.8 16V prova a chiedere a Uitani, io l'ho preso un paio di mesi fa da lui e con pacco celere 1 mi è arrivato il giorno dopo (10 € di spediz. e 50€ di radiatore mi sembra) ,,, ma magari li' riesci a trovarlo a meno... a me serviva subitissimo e quindi non ci ho pensato su, cmq 50€ penso sia un ottimo prezzo...

ciaooo
                      MAURO
                      50€ .. ma e mi hanno detto che costa 230€ scontato alla renault!! .. ma com'è possibile

Commenta

Sto operando...