annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' difficile che alla syncro ritirino macchine se non sono più che simili all'originale, poi dipende, ad un mio amico non l'hanno ritirata solo perchè secondo loro il colore non era facile da vendere. Certo che una clio in zona fa sempre comodo, quindi potrebbero anche ritirarla senza fare storie

Commenta

• Messaggio originariamente postato da willy
      E' difficile che alla syncro ritirino macchine se non sono più che simili all'originale, poi dipende, ad un mio amico non l'hanno ritirata solo perchè secondo loro il colore non era facile da vendere. Certo che una clio in zona fa sempre comodo, quindi potrebbero anche ritirarla senza fare storie
      la mia ha assetto scarico e alberi + centralina. ma di estetica è originalissima
      Bunta Tofu Shop Delivery Boy
      Bye Bye Willino
      "Using no way as way,
      Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• Beh, allora non dovrebbe essre un problema fartela ritirare, comunque in zona è una macchina molto ricercata, se non te la ritirano lì fai 60 km in più e in valtellina trovi qualcuno senza problemi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da willy
          Beh, allora non dovrebbe essre un problema fartela ritirare, comunque in zona è una macchina molto ricercata, se non te la ritirano lì fai 60 km in più e in valtellina trovi qualcuno senza problemi
          bisogna vedere quanto mi mollano....son disposto a scendere, ma non troppo :rolleyes:
          Bunta Tofu Shop Delivery Boy
          Bye Bye Willino
          "Using no way as way,
          Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• syncro te la ritira una willy

per la e-mail a me aveva risposto ( ho comprato li la clio..)

cmq chiamali per telefono! non perdere tempo
            MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• l'unico interrogativo è la valutazione che eventualmente sono disposti a fare... Xchè se acquistano con l'eurotax allora non è neanche il caso di perderci il minimo tempo...

Commenta

• No syncro è abb onesto!

pero' certo piu' di tanto non puo' darti.....anche perchè ci deve guadagnare
                MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Buon Venerdì sera a tutti!!! Dopo quasi 2 settimane finalmente riesco ad uscire!!! Ho capito che l'unico modo per recuperare l'udito dopo l'otite è sentire la musica che emette una clio, quindi adesso esco e aspetto un williams che mi guarisca!!! Ciao

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cliomaniac
                    MMMMMMMMM
                    Oggi sono arrivati i fanali LEXUS per la mia macchinina, MMMMMMMMM
                    Dove li hai ordinati, quanto li hai pagati e foto please!!!
                    Ciao...David

Commenta

• Buon venerdì a tutti!! Fatele piccole le sbornie!!

X Willy

Se ti passa un willy con scarico libero le orecchie non le guarisce, le stoppa!!

X Ohm

Quei fanali li vendono pure alla standa fra poco!! Scherzo
                      Credo che si possano ordinare su speed up e costano circa 150 euri, si lo so, non lo avevi chiesto a me, ma chi cazzo se ne frega?
                      CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

Sto operando...