annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    un' altra curiosita' ragazzi ma se non mi vogliono dare i 205 almeno si possono avere i 195/45/r16 che ne pensate???
    D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
    DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
    S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
    Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

    Commenta


    • #82
      Penso

      Penso staranno benissimo i 16....
      Nessuno viene a Rimini il 22 0 il 23???
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

      Commenta


      • #83
        Nessuno viene a Rimini il 22 0 il 23???
        IO
        CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

        Commenta


        • #84
          Maurino quanto vuoi per il centrale ctss? Non ho capito bene, fa chiasso o no? Non era omologato?
          CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

          Commenta


          • #85
            x elclion!

            eclionino il centrale CTSS č quello omologato, lo puoi vedere sul sito www.ctss.it li' porta la foto di uno per la clio 1.4 ma č lo stesso in foto...

            Non č che fa casino, č che io ho collettorri SS + finto kat. + centrale CTSS omo0logato + terminale CTSS omologato.. il problema č che sia il terminale che il centrale sono si' omologati, pero' se vedi ad es. il terminale SS (che avevo prima) li' c'era una gobba enorme.. qui il terminale ha una gobba + piccola garantendo si' un miglior deflusso dei gas di scarico, ma anche + sound... forse perchč io (anzi sicuramente..) ho un finto kat. ....

            Lo tolgo solo perchč vorrei mettere il centrale di prima artigianale che ho ancora qui che aveva una gobba + grossa (uguale al centrale SS)... sevedi il sito SS e quello CTSS e confronti i 2 centrali OMOLOGATI (quindi non i diretti) vedrai come cambiano le rispettive gobbe...

            Cmq il centrale che vendo č praticamente nuovo, ha si' e no 2 mesi di vita, perchč considera che l'ho messo su verso metŕ dicembre (ci dovrebbero essere i miei post di allora a riguardo.. ti ricordi...?) e poi ho fuso... quindi fino al 20 gennaio l'auto č rimasta ferma in officina...

            Io l'avevo pagato allora 85 € sconato (harley che ha forse contatti con la ctss penso che puo' confermare che il prezzo al quale l'ho acquistato io al negozio č un ottimo prezzo..)

            lo vendo a 50 € e mi sembra davvero ottimo, considerando che č nuovo e ho tolto ciorca 70.000 di vecchie lire dal prezzo che ho pagato io (che era giŕ buono come prezzo di acquisto...)


            Ripeto, lo tolgo solo perchč come sono fissato io... avrei anche venduto il 10W60 se si poteva riciclare dopo 10 km...

            Commenta


            • #86
              Basta con quest'olio

              Bastaaaaaaa!!Con la storia dell'olio
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

              Commenta


              • #87
                Mauro di dove sei?
                CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

                Commenta


                • #88
                  x mattomatteo:

                  x elclion!: sono della provincia di Cosenza - Calabria (ma se ti dovesse interessare, o a qualcuno che conosci,.. spedisco in tutta Italia.. ho giŕ spedito il terminale SS a Siena e un centrale CTSS Gruppo N che avevo qui a Ippo16 di Milano... spesa postale in contrassegno j+3 intorno ai 10 €...

                  Commenta


                  • #89
                    Ma...

                    Ma che simpaticone.....
                    Se sapevo che la vendevi 4 mesi fa non la facevo io la diretta sotto la lcio, anche se poi a me č quella rossa, e come saprai l'attacco č piů corto.
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                    Commenta


                    • #90
                      Mattissimo matteo sai sempre come consolarmi
                      D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
                      DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
                      S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
                      Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X