Di ritorno ... sano e salvo ... ... dal venerdi aBBBusivo di Roma ... faccio un saluto a tutti voi ragazzi ... ci sentiamo domani ... buonanotte ... ... !!!
- per mattomatteo80 ... news per domenica ... allora fratellì ... da quanto pare a venire ... veniamo ... e per adesso siamo solo in due macchine ... ( 4 persone in totale ) ... ma abbiamo degli altri incerti da sentire entro domani ... quindi ... non appena mi danno una risposta ... ti chiamo ... e ti dò il numero delle persone in totale ... ok ?!?
Per il resto ... qua ... siamo rimasti d'accordo che partiamo da Roma non prima delle 10:30 - 11:00 ... ( se gli dicevo prima mi sparavano ... ... ) ... quindi ... ad andatura tranquilla ... dovremmo essere a Pratola max per le 12:30 ... ti va bene ?!?
In attesa di tue riposte ... ti saluto fratellino ... fammi sapere ... ciaooooooooooooooooooo ... ... !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Sera a tutti, sono appena tornato dal ritrovo del venerdi sera, uffa c'è uno str.... con la S3 che rompe
Cmq oggi sono stato dal preparatore ho cambiato le cuffie anteriori del giunto sinistro lato guidatore:
Pezzi scontati renault 49,16Euro
Mano D'opera 20,00 uro
A me sembra onestissimo...
Per il fratellone: Allora??? Qui molti si sono presi la giornata per conoscerti, dai non ci deludere...
Devo pensare che hai paura della mia creatura...
Ragazzi un dubbio mi assilla, ho cambiato la lampada fulminata nell'orologio qualche giorno fa e nell'occasione ho sistemato alcune cose alla radio e rimontando il tunnel del cambio avevo e ho dei dubbi sulla posizione del pulsante della chiusura centralizzata, io a logica ho messo il pallino rosso verso il lato guida (sinistra), da voi com'è? Fatemi sto favore!!! Sono quelle cazzatine che ti lasciano quel dubbio bastardo!!
http://www.bbperformancetuning.co.uk/[/URL]
certo, sulla tua dovrebbero stare meglio,essendo un colore chiaro, ma ti assicuro che in una serata che li ho montati, hanno fatto MOOOOOOOOOLTO effetto!!!
Domani faccio le foto ma NON SO POSTARLE!!!! se mi dite come si fa....
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer ce l'ho da due anni.....non ha mai avuto il minimo contatto/tampnamento/ciocco con niente (al di fuori della pella di daino per pulirla per benino).....
per il prezzo io sarei sui 7000 tratt. fammi sapere
Bisognerebbe sapere QUANTO TRATTABILI...
Io sono un maniaco, (si evince anche dal nick ), la vorrei preferibilmente da un non fumatore, ma mi pare che tu l'abbia trattata bene...
Ho mezza parola con uno che vorrebbe la mia, vadiamo se si fa l'affare....
Tu di dove sei di preciso??
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Messaggio originariamente postato da elclion! Sogni d'oro
Ragazzi un dubbio mi assilla, ho cambiato la lampada fulminata nell'orologio qualche giorno fa e nell'occasione ho sistemato alcune cose alla radio e rimontando il tunnel del cambio avevo e ho dei dubbi sulla posizione del pulsante della chiusura centralizzata, io a logica ho messo il pallino rosso verso il lato guida (sinistra), da voi com'è? Fatemi sto favore!!! Sono quelle cazzatine che ti lasciano quel dubbio bastardo!!
La macchinina va nel senso di marcia....
Quei fanali li vendono pure alla standa fra poco!! Scherzo
Credo che si possano ordinare su speed up e costano circa 150 euri, si lo so, non lo avevi chiesto a me, ma chi cazzo se ne frega? [/B][/QUOTE]
Se li trovi su Speed-up a 150€ te li regalo!!!
Io sono uscito pazzo per trovarli, ho chiamato la IN-PRO, la Simoni, dopo di che li ho dovuti pagare in sterline...
Comunque, su[URL=www.extremetuning.it ] li vendono a 205€
Commenta