Messaggio originariamente postato da Reichard TUV buongiorno...
la vostra cliona quanto liquido x radiatori vi consuma? ultimamente la mia sembra piuttosto assetata...ho controllato se c'erano perdite ma è tutto perfetto...una causa puo essere l'aria calda dell'abitacolo sempre a manetta?
Controlla un'eventuale perdita del radiatore interno, o dalla valvola che c'è vicino al faro lato guida.
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Messaggio originariamente postato da Reichard TUV nel weekend darò una bella controllata accurata al radiatore e a tutto il resto...
x quello che diceva Lader il motore a freddo parte bene, le temperature son tutte nella norma, a freddo se tolgo il tappo nn esce nulla....il CO detector nn so cosa sia
Se posso darti un consiglio controlla il tappo piccolino sul radiatore in alto, lato guida, da li ogni tanto trasuda o peggio perde piccole quantità, ke a auto calda diventano maggiori e difficilmente si vedono! Se perde nn è la guarnizione ma bensi il tappo stesso, a cui esce fuori un piccolo forellino , o lo cambi, o vai di silicone finke nn lo cambi!
Prova con il radiatore interno, allora, ma se la perdita dovesse essere ingente dovrebbe inumidirti la moquette interna o lasciarti macchie nel vano dove c'è il cric...
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Commenta