annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ouuu che ci posso fare......a me piacciono i 200cv e passa delle gruppo A........hi hi hi hi

Commenta

• notte ragazzi vado a nanna!!!

PS.
      chi mi da' delle dritte su come si smonta il fianchetto posteriore interno ?? quello destro.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Reichard TUV
        buongiorno...

la vostra cliona quanto liquido x radiatori vi consuma? ultimamente la mia sembra piuttosto assetata...ho controllato se c'erano perdite ma è tutto perfetto...una causa puo essere l'aria calda dell'abitacolo sempre a manetta?
        Controlla un'eventuale perdita del radiatore interno, o dalla valvola che c'è vicino al faro lato guida.
        Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
        Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
        Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
        Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
        Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
        Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• Buonanotte a tutti ...
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Clio16
            Sera ragazzi!!!!

Ps.
            .......anche io una panda!!!

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... vergogna ...
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Buongiorno belli!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Reichard TUV
                nel weekend darò una bella controllata accurata al radiatore e a tutto il resto...

x quello che diceva Lader il motore a freddo parte bene, le temperature son tutte nella norma, a freddo se tolgo il tappo nn esce nulla....il CO detector nn so cosa sia
                Se posso darti un consiglio controlla il tappo piccolino sul radiatore in alto, lato guida, da li ogni tanto trasuda o peggio perde piccole quantità, ke a auto calda diventano maggiori e difficilmente si vedono! Se perde nn è la guarnizione ma bensi il tappo stesso, a cui esce fuori un piccolo forellino , o lo cambi, o vai di silicone finke nn lo cambi!

Ciauz
                "Only Renault Sport"
                IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                togli peso e andrai forte ovunque!"
                Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

• buongiorno

il tappino sul radiatore è a posto, ho guardato sia a freddo che a caldo e nn perde
                  "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                  R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                  - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• buongiorno cliomani...
                    - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

• Prova con il radiatore interno, allora, ma se la perdita dovesse essere ingente dovrebbe inumidirti la moquette interna o lasciarti macchie nel vano dove c'è il cric...
                      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                      Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                      Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Sto operando...