annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• - per mattomatteo80 ... fratellì ... ma che mi combini ... rompi il cambio prima di venire a Roma per il raduno ... sei proprio er peggio ... vedi di ripararla al più presto ... mi raccomando ... ... !!!

- per tutti ... buonanotte !!!
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• ho letto l'articolo.....per i cavallli ninte di che possono anche esserci ma bisogna vedere se poi si hanno quei valori.....secondo me il bello è la spinta in basso più che la potenza massima.....è un bel dilemma....se fosse come dicono me la pijerei pure io!
      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• Buongiorno!!!!!!!!!!!
        .........cmq nn mi sembrano dei ciarlatani.......altrimenti anche sulle altre vetture avrebbero messo dei risultati *gonfiati*!
        Invece su vetture tipo.....clio williams o RS ........danno valori nella norma!
        Secondo me che abbiano trovato le mappe ideali per l'f7p??
        Questi sono svizzeri!
        Cmq sarebbe bello trovare qualcuno che l'abbia provata........o che abbia avuto esperienze con loro!

PS.
        cmq parecchi siti stranieri legati alla cliona....parlano bene di loro!

Commenta

• Giorno

BUongiorno...COm'è brutto svegliarsi e non vedere la mia clio sotto casa...come sono triste.......sto troppo male

Per il fratellone:Grazie....per er peggio ma non è colpa mia....
          Cmq il13 ci sarò con o senza clio
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• ciao mattomatteo, probabilmente l'hai già detto ma cos'è successo alla tua clio? abbi pazienza, sò nuovo

Commenta

• che sappiate esistono fari anteriori per la clio vecchia fumè tipo quelli della putno turbo vecchia serie?

Commenta

• - per Reichard TUV ... Matteo ha rotto il cambio per fare lo sborone con un COUPE' ... ... mentre per quanto riguarda i fari ... mi dispiace ma che io sappia ... non ne vendono fumè ... ciao !!!

- per tutti ... bella ... ci sentiamo stanotte con i soliti Vampiri ... ... !!
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• grande matteo, l'hai distrutta ma con onore!!!

onore ai caduti!

Commenta

• Ehila' raga!!
                    come va?

il rompi@@ (ovvero il sottoscritto ) vi pensa sempre

Quesito del giorno:

oggi vedevo che la vaschetta del livello acqua per l'impianto di raffreddamento (insomma l'acqua del motore) stava sul minimo. Allora ho aggiunto un po' di acqua solo che ne ho messa un po' tantina e il livello stava poco sopra il max. (Dovrebbe stare a metà tra il min. e il max)...

Allora che è successo? Inizialmente nulla... Poi ci ho girato per un trentina di km in salita e con circa 35°C di temperatura esterna (un caldo !!!!) e che cosa vedo? la lancetta della temp. va oltre la tacca a cui si accende la ventola e continua a salira..!! arriva oltre la meta' dopo quella tacca, quasi al max!! impaurito di cio' mi sono fermato subito, spento il motore, apertoi il cofano all'ombra (x fortuna) e ho aspettato una mezzora buona prima di rimettermi in marcia... Poi non è successo + (cioè non andava oltre la tacca della ventola....)

voi dite che potrebbe essere dipeso da troppa acqua che faceva funzionare male il circuito?
                    Peroì l'acuq in eccesso non l'ho mica tolta dopo era sempre la stessa...

Una cosa che ho notato è che quando gho aperto il cofano in quelle condizioni, c'era la valvola di sfogo del radiatore (quella che sta sul radiatore dal lato del filtro dell'aria) che era bagnata.. non nel senso che era eccitata, ma nel senso che c'erano delle goccioline di acqua intorno... forse c'era troppa acqua nel circuito e quindi troppa pressione e non riusciva a raffresare bene?

potrebbe essere questa la cuasa?

che dite voi dal sommo della vostra mostruosa sapienza in materia? (scusate la modestia ma non mi piace montarvi la testa..)

MAURO

Commenta

• la valvolina bagnata nn eccitata avrà fatto uscire quel filo d'acqua di troppo che rompeva le palle.....l'acqua evaporata avrà fatto salire la temperatura!!!

quando ti sei accorto di aver messo troppa acqua dovevi toglierla....prendevi una cannuccia e giù col risucchio....poi la sputavi naturalmente!!! Fantozzi insegna....

Commenta

Sto operando...
                      X