Messaggio originariamente postato da Fast Drivers Mandami un PM che ti rispondo
pm x te!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Messaggio originariamente postato da giowilliams Se per caso il sito era tra i tuoi preferiti allora devi toglierlo in qualnto non esiste più la pagina "index1"....
Messaggio originariamente postato da supes THE PAGE CANNOT BE FOUND......il tuo sito non fungeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......
non capisco quale sia il problema....ora sono a casa e anche qua il sito va tranquillamente.....fatemi sapere
oggi ho ripreso lo spoiler da carrozziere e lo devo montare mi dite come posso togliere quello originale senza spaccare nulla???
o limitare i danni?
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
- per Fast ... ma sei sicuro che la presa si vende alla Renault ? ... sai per caso il prezzo approssimativo ?
- per Guyver ... beh ... smontare le fiancate posteriori non è un lavoretto che può essere fatto a occhi chiusi ... a meno che il tuo carrozziere non è un ex macellaio fino a 10' fà ... comunque ... vedi te ... !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta