Messaggio originariamente postato da elclion! Perň a catalogo mi pare che h&r le danno per un abbassamento di circa 25mm le eibach tra i 30 e i 35mm, sbaglio?
In effetti č come dici tu, ma vendendole e dopo il montaggio vedo l'abbassamento le H&R fanno scendere di piů e sono molto piů sportive. Le Eibach tendono di piů al comfort pur essendo sempre ottime molle alla pari delle H&R, ma queste ultime sono per cosě dire piů HARD
Per i presenti alla cena di ieri.............avete avuto problemi nell'andare via??????????? Io diciamo che sono stato fortunato, passavo per Cinecitta' e c'era il bordello, per questa volta aBBBusivo graziato anche se era stato avvisato
DAC bisogna vedere se quando hai fatto la cinghia hai cambiato solo la cinghia o TUTTO il KIT con i 2 cuscinetti o solo cinghia e cuscinetto tenditore!
io l' ho fatta 2 settimane fa cambiando TUTTO! il concessionario mi aveva detto che era stata fatta recentemente xo' son passati 2 anni.....e 25.000Km e NON sapendo BENE la data esatta ho preferito farla, dato che poi me la sono fatta io.....non ho speso molto! e poi NON volevo rischiare!
cmq e bene farla a 70-80 mila KM cambiando SEMPRE tutti e 2 i cuscinetti!
parto adesso x andare in ospedale....mio nipote (13 mesi) č volato x le scale (10 gradini)....i dott.dicono che non si č fatto nulla...Un bacione a tutti
..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.
Commenta