annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mauro

Mauro quando scrivi mi fai venire il mal di testa....
    Cmq ora non ricordo la sigla, ma sei poco attento perchè l'ho postato la settima scorsa credo basta che ti leggi i vecchi post...
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• x matteo

Trovato:

Motul 2100 10w 40 Power+

Commenta

• Bravo..

Bravo Mauro.....

Commenta

• Ehilà ...

... un saluto a tutti dal cuore della notte romana ... ... !!!

- per mattomatteo80 ... bella fratellì ... da oggi sto provando una nuova mappa per la mia Clio ... ... eheheheheh ... debbo ammettere che non è male ... calcola che ho scaricato di 4a ... 195 Km/h a 7600 giri/min ... te che dici ... può andare ?!?

- per Harley ... dateci dentro con questa organizzazione del raduno cavolo ... sarebbe proprio una cosa fantastica ... ... !!!

P.S. ... ho un amico che mi fa qualche stampa su delle magliette per prova ... a un prezzo stracciato ... mi autorizzi a fare qualcuna per i ragazzi di Roma che eventualmente ne fossero interessati ?!?
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Eheheh

Ciao fratellone ti posso dire che la mia mappatura de 4 fa intorno ai 195 200 tirando a limitatore proprio a 7500 Regolati Te, hai visto come sta la mia.Cmq la mia è na mappa esasperata anche nei consumi

Per il raduno in fine settimana te chiamo e te dico de più...

Commenta

• Beh ... da quanto ho potuto vedere ... anche la mia comincia a consumare parecchio ... ma secondo me ... necessità ancora di una piccola modifica ... l'ho trovata leggermente rallentata in ripresa ... ora non sò se è una mia impressione ... ma in settimana vediamo che riesco a tirare fuori ... ... !!!
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Si

Si infatti il 1800 e il 2000 della megane sotto sono morti.. io ho risolto il problema, volevo fartela provà ma il tempo ci sfugge sempre PORCA MISERXXX

Commenta

• Non vorrei essere guastafeste, ma la 1.800 originale fa 195km/h di 4'....sempre ai 7.300
                  MIN%!@, appena cito la parola "OLIO" succede il finimondo!!!
                  Vediamo che succede ora...

OLIOOOOOO!!!!

Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                  Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                  Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                  Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                  Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                  Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• X Matteo
                    Ma che cazzo di olio è il motul 2100?!?!? Comunque nei Motul più il numero è basso più è scarso, pensa che quando faccio i tegliandi alle moto e scooter ci metto il 6100 1w40 che è un eccellente base sintetica.

X Mauro

Secondo me 0w40 è comunque troppo basso ma 10w60 per la mia esperienza personale (poi può essere un caso a parte) era troppo duro, motore "duro a salire" e temperature alle stelle, io mi fido completamete cecamente del mio meccanico renault da 30 anni e ha fatto corsi di 2 settimane (+altri) nel '91 tra cui specifici su motori "F" tra cui f7p ecc E quando misi il 10w60 mi disse: "a che cazzo serve? Troppo, non ti va dopo..." E io: "cazzo è il top!!"
                    Ma aveva come al solito ragione!

x Matteo

Alla faccia di troppa benzina!! Fai i 6 al litro!!!

X Migliuzzo

Secondo me per come usi la cliona tu, i tuoi consumi di olio non fanno testo

X Willy

Ma che macchina hai da 75 cv? Mamma mia che tristezza!!
                    CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Ma se affogassimo mauro in un miscuglio di olii incandescenti????
                      il 10W40 il 10W60 il 0W40 non sarebbe male come idea vero????
                      chi sa cosa direbbe poi???? chissa' in quanto tempo andrebbe in temperatura il suo corpicino ehheheheheh
                      D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
                      DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
                      S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
                      Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Commenta

Sto operando...
                      X