Oggi il forum ha ripreso a funzionare correttamente...
Un salutone a tutti!!!!
Oggi ho montato i fendinebbia bianchi... stanno MOOOOOOLTO meglio...! e fanno anche + luce...
Ancora quel tarato del mecca mi sta rimandando giorno dopo giorno per montarmi sta cavolo di marmitta,,, Sono tutti uguali: "vieni domani alle 15 " ..e quando vai trovi il ponte occupato e altri che magari sono appena arrivati... ! ..che schifo..! nessuno (o quasi) che capisca realmente cosa significhi prendere un appuntamento indipendentemente dal tipo di lavoro se rende poco o renda tanto....
E intanto, finche' non sistemo lo scarico non cambio l'olio.... Infatti sto girando pochissimo... All'attivo ho ora 2.650 km... Appena arrivo a 3.000 tolgo l'olio e metto l'altro... (cmq a 2200 circa ho già fatto un rabbocco di 1 L di 10W60..).
Ho comprato da un ragazzo di elaborare un'aspirazione diretta BMC di tipo doppio cono (tipo SuperFlow della sparco) specifico per clio 1.8 16V e Williams... Appena lo montero' vi faro' sapere... Di sicuro se ne parla dopo i 3.000 km... (cioè dopo scarico e olio..)
Un salutone a tutti!!!!

Oggi ho montato i fendinebbia bianchi... stanno MOOOOOOLTO meglio...! e fanno anche + luce...
Ancora quel tarato del mecca mi sta rimandando giorno dopo giorno per montarmi sta cavolo di marmitta,,, Sono tutti uguali: "vieni domani alle 15 " ..e quando vai trovi il ponte occupato e altri che magari sono appena arrivati... ! ..che schifo..! nessuno (o quasi) che capisca realmente cosa significhi prendere un appuntamento indipendentemente dal tipo di lavoro se rende poco o renda tanto....
E intanto, finche' non sistemo lo scarico non cambio l'olio.... Infatti sto girando pochissimo... All'attivo ho ora 2.650 km... Appena arrivo a 3.000 tolgo l'olio e metto l'altro... (cmq a 2200 circa ho già fatto un rabbocco di 1 L di 10W60..).
Ho comprato da un ragazzo di elaborare un'aspirazione diretta BMC di tipo doppio cono (tipo SuperFlow della sparco) specifico per clio 1.8 16V e Williams... Appena lo montero' vi faro' sapere... Di sicuro se ne parla dopo i 3.000 km... (cioè dopo scarico e olio..)
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