annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oggi il forum ha ripreso a funzionare correttamente...

Un salutone a tutti!!!!

Oggi ho montato i fendinebbia bianchi... stanno MOOOOOOLTO meglio...! e fanno anche + luce...

Ancora quel tarato del mecca mi sta rimandando giorno dopo giorno per montarmi sta cavolo di marmitta,,, Sono tutti uguali: "vieni domani alle 15 " ..e quando vai trovi il ponte occupato e altri che magari sono appena arrivati... ! ..che schifo..! nessuno (o quasi) che capisca realmente cosa significhi prendere un appuntamento indipendentemente dal tipo di lavoro se rende poco o renda tanto....

E intanto, finche' non sistemo lo scarico non cambio l'olio.... Infatti sto girando pochissimo... All'attivo ho ora 2.650 km... Appena arrivo a 3.000 tolgo l'olio e metto l'altro... (cmq a 2200 circa ho già fatto un rabbocco di 1 L di 10W60..).

Ho comprato da un ragazzo di elaborare un'aspirazione diretta BMC di tipo doppio cono (tipo SuperFlow della sparco) specifico per clio 1.8 16V e Williams... Appena lo montero' vi faro' sapere... Di sicuro se ne parla dopo i 3.000 km... (cioè dopo scarico e olio..)

Commenta

• mauro sembra facile......ma ti dico che dove lavoro io...a volte per fare una distribuzione sati dietro tutto il giorno

vuoi perchè mentre smonti..trovi qlc altro che non va! una vite si trancia...non trovi il ricambio.....arriva un cliente a rompere il cazzo per la revisione! uno resta a piedi e devi andare a recuperarlo ecc ecc...

cmq hai messo l' RS 10 w60???

ciao a tutti
      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• ELCLION

ma non ho capito e ho fretta....

hai venduto la clio16v?????????????????????????????????????????????????????

e cosa hai comprato?
        MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Bella ragazzi ... tutto bene ?!?

Visto che molto probabilmente entro un paio di settimane dovrei cominciare un pò di lavori sulla mia Clio ... mi chiedevo se a qualcuno interessava la seguente roba :

- scarico completo OMP Gr.N da 60mm

- filtro ad aspirazione diretta RENAULT SPORT mod. COPPA

- eprom RENAULT SPORT mod. COPPA

- centralina elettronica completa di cablaggi ( originale )

- ev. motore 1800 16V
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• buon dì!! .. eccomi qua! .. rega ho ripreso la clio però ho un problemino con l'attuatore del minimo! .. se qualcuno ce l'ha sotto mano e me lo da ha un buon prezzo mi interesserebbe!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
            Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Ciao ragazzi!!!
              Che bello il forum adesso è di nuovo ok!!!
              come state???

X il discorso RADUNO

Ma Monza nn vi sembra un attimino lontanuccio per alcuni...........tipo me che vivo in Sicilia!!
              Perche invece nn si fa' qualcosina che ne so' .....a meta' strada....
              ragazzi nn facciamo anche noi cazzate......tipo il megaraduno di elaborare fatto a Genova...... :P
              ......io direi di vedere tra quelli che vivono ai poli piu lontani e scegliere una citta' che sta nel mezzo......... che ne dite???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Clio16
                Ciao ragazzi!!!
                Che bello il forum adesso è di nuovo ok!!!
                come state???

X il discorso RADUNO

Ma Monza nn vi sembra un attimino lontanuccio per alcuni...........tipo me che vivo in Sicilia!!
                Perche invece nn si fa' qualcosina che ne so' .....a meta' strada....
                ragazzi nn facciamo anche noi cazzate......tipo il megaraduno di elaborare fatto a Genova...... :P
                ......io direi di vedere tra quelli che vivono ai poli piu lontani e scegliere una citta' che sta nel mezzo......... che ne dite???
                si potrebbe organizare qui a roma! .. noi l'abbiamo proposto qualche volta ma molta gente del nord si rifiuta dicendo che è lontano .. però quando ci andiamo noi da loro non è lontano!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Ciao raga!
                  Bunta Tofu Shop Delivery Boy
                  Bye Bye Willino
                  "Using no way as way,
                  Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da guyver2
                    si potrebbe organizare qui a roma! .. noi l'abbiamo proposto qualche volta ma molta gente del nord si rifiuta dicendo che è lontano .. però quando ci andiamo noi da loro non è lontano!
                    secondo me che senso ha fare un raduno in luogo dove tante persone nn ci possono andare?
                    A me ha fatto ridere (ed incazzare) a suo tempo l'idea del raduno di Elaborare fatto a Genova.....vi rendete conto........Genova!!
                    Poteva essere un luogo ideale per un raduno europeo, ma nn italiano
                    Ripeto secondo me bisogna fare cosi......trovare un luogo ideale per tutti.....ripeto tutti.......magari con un sondaggio.....e incaricare una persona del luogo di prepare il tutto.........Roma potrebbe essere perfetta.......
                    io ho detto la mia

Commenta

• Logicamente Roma e' il luogo piu' adatto perche' ugualmente equidistante sia dal sud che dal nord cosi' si fanno felici tutti, poi se quelli del nord non vorranno partecipare pazienza, ma almeno tutti hanno la possibilita' di venire.
                      D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
                      DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
                      S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
                      Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Commenta

Sto operando...