Neopatentata? E' un pò che guido ormai, poi è da un anno e mezzo che ho a che fare con machine del genere!!!! Se avessere tutta questa paura dovrebberò vietarmi anche di girare con i miei amici. Poi puoi avere anche la patente da 10 anni e guidare peggio di uno che l'ha da due giorni. Poi alla fine guido sempre con la mia testa!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da willy
Neopatentata? E' un pò che guido ormai, poi è da un anno e mezzo che ho a che fare con machine del genere!!!! Se avessere tutta questa paura dovrebberò vietarmi anche di girare con i miei amici. Poi puoi avere anche la patente da 10 anni e guidare peggio di uno che l'ha da due giorni. Poi alla fine guido sempre con la mia testa!!
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da guyver2
.. peccato mi spiace!! .. pero devo dare ragione hai tuoi genitori ... io sono dell'opinione che un neo patentato non deve avere una macchina troppo potente!! è pericolosa! :rolleyes:
mi spiace per willy.......il mio era in vendita
scehrzo, ciauzBunta Tofu Shop Delivery Boy
Bye Bye Willino
"Using no way as way,
Having no limitations as limitation" (B.L.)
No sense make sense with Gio
Commenta
-
.. peccato mi spiace!! .. pero devo dare ragione hai tuoi genitori ... io sono dell'opinione che un neo patentato non deve avere una macchina troppo potente!! è pericolosa! :rolleyes:
mi spiace per willy.......il mio era in vendita
scehrzo, ciauzBunta Tofu Shop Delivery Boy
Bye Bye Willino
"Using no way as way,
Commenta
-
Non ho guidato macchine tipo la clio! Ho guidato la clio! sia 1.8 16v che williams. mi sono fatta una corsetta anche ieri sera portando a casa una mia amica. La guido praticamente tutti i fine settimana. I miei amci sanno come guido, quindi non si fanno problemi a bere un bicchiere di troppo, tanto al massimo lasciano la macchina a me!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da willy
Non ho guidato macchine tipo la clio! Ho guidato la clio! sia 1.8 16v che williams. mi sono fatta una corsetta anche ieri sera portando a casa una mia amica. La guido praticamente tutti i fine settimana. I miei amci sanno come guido, quindi non si fanno problemi a bere un bicchiere di troppo, tanto al massimo lasciano la macchina a me!
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
Commenta
-
ma i tuoi sanno di tutto questo?? :rolleyes: .. io cmq ... non avercela con me .. ma rimango dell'idea che sia pericoloso come prima macchina una clio 1.8 16v :rolleyes:) allora se po fà
Bunta Tofu Shop Delivery Boy
Bye Bye Willino
"Using no way as way,
Commenta
-
io penso che se uno nn sia proprio un incapace la clio sia molto più sicura di altre auto....
l'importante è nn farsi prendere troppo dalle prestazioni che può offrire!
perchè se valutiamo tenuta e frenata è sicuramente migliore di moltissime altre auto!!...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Commenta
Commenta