annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Neopatentata? E' un pò che guido ormai, poi è da un anno e mezzo che ho a che fare con machine del genere!!!! Se avessere tutta questa paura dovrebberò vietarmi anche di girare con i miei amici. Poi puoi avere anche la patente da 10 anni e guidare peggio di uno che l'ha da due giorni. Poi alla fine guido sempre con la mia testa!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da willy
      Neopatentata? E' un pò che guido ormai, poi è da un anno e mezzo che ho a che fare con machine del genere!!!! Se avessere tutta questa paura dovrebberò vietarmi anche di girare con i miei amici. Poi puoi avere anche la patente da 10 anni e guidare peggio di uno che l'ha da due giorni. Poi alla fine guido sempre con la mia testa!!
      hai mai guidato macchine tipo la clio?? .. se è si allora sono dalla tua se è no .. sono dalla parte dei tuoi! .. puoi avere frequentato qualsiasi ambiente essere andata anche con Tommy makinen però non sei stata tu a mettere le mani sul volante ma lui! tu hai solo il sangue freddo di essereci salita!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
      Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Messaggio originariamente postato da guyver2
        .. peccato mi spiace!! .. pero devo dare ragione hai tuoi genitori ... io sono dell'opinione che un neo patentato non deve avere una macchina troppo potente!! è pericolosa! :rolleyes:
        il willino l'ho preso a 21 anni

mi spiace per willy.......il mio era in vendita

scehrzo, ciauz
        Bunta Tofu Shop Delivery Boy
        Bye Bye Willino
        "Using no way as way,
        Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

.. peccato mi spiace!! .. pero devo dare ragione hai tuoi genitori ... io sono dell'opinione che un neo patentato non deve avere una macchina troppo potente!! è pericolosa! :rolleyes:
          il willino l'ho preso a 21 anni

mi spiace per willy.......il mio era in vendita

scehrzo, ciauz
          Bye Bye Willino
          "Using no way as way,

Commenta

• Non ho guidato macchine tipo la clio! Ho guidato la clio! sia 1.8 16v che williams. mi sono fatta una corsetta anche ieri sera portando a casa una mia amica. La guido praticamente tutti i fine settimana. I miei amci sanno come guido, quindi non si fanno problemi a bere un bicchiere di troppo, tanto al massimo lasciano la macchina a me!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da willy
              Non ho guidato macchine tipo la clio! Ho guidato la clio! sia 1.8 16v che williams. mi sono fatta una corsetta anche ieri sera portando a casa una mia amica. La guido praticamente tutti i fine settimana. I miei amci sanno come guido, quindi non si fanno problemi a bere un bicchiere di troppo, tanto al massimo lasciano la macchina a me!
              ma i tuoi sanno di tutto questo?? :rolleyes: .. io cmq ... non avercela con me .. ma rimango dell'idea che sia pericoloso come prima macchina una clio 1.8 16v :rolleyes:

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
              Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

ma i tuoi sanno di tutto questo?? :rolleyes: .. io cmq ... non avercela con me .. ma rimango dell'idea che sia pericoloso come prima macchina una clio 1.8 16v :rolleyes:
                come prima penso proprio di si. ma se guida da quando ha 18 anni ed ha la testa sulle spalle (sai, noi ragazzi siamo un caso a parte ) allora se po fà
                Bye Bye Willino
                "Using no way as way,

Commenta

• Ciao

Ciao guarda io credo che la lcio non sia un'auto per una neo patentata FIDATI. In futuro mi ringrazierai...
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• X Gio Evodreamer

vendi il willy???? se si mi dici prezzo km e tutto quello che si puo sapere... io passo di categoria.... grazie
                    MEMBER OF " SE SEI INCERTO TIENI APERTO "
                    MEMBER OF " CLIO RS 182 Cv. POWER "

Commenta

• io penso che se uno nn sia proprio un incapace la clio sia molto più sicura di altre auto....
                      l'importante è nn farsi prendere troppo dalle prestazioni che può offrire!
                      perchè se valutiamo tenuta e frenata è sicuramente migliore di moltissime altre auto!!
                      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Sto operando...