annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao

Ciao Ragazzi finalmente riusciamo a postare..
    Un saluto a tutti, io finalmente sono riuscito a tirare la clio su strada privata 220 enadva ancora, sono molto contentoi...

Per il raduno, come molti sapranno è un'idea a cui ci sto molto attaccato, e che insiema ad amici sto cercando di creare.Abbiamo pensato di fare un gemelaggio R5 Gt Turbo e Clio due giorni, perchè molti verranno da molto lontani, quindi dev'essere un Radunone bello per noi e per quelli che non vedranno la città, quindi niente caxxxx
    Il luogo in molti simao d'accordo dev'essere al centro, e il miglior posto è Roma senza ombra di dubbio, io porterò molte auto ma oltre Roma non se ne parla per principio, il centro è Roma.
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Bentornati a tutti ragazzi, era ora!!

X Gabry

Vendo la clio?!?!

X Raduno

Il raduno a Monza è in occasione dell'autokit, ne dovremmo fare un'altro per i cacchi nostri, giusto harley?
      CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• buon giorno ragazzi!
        Bunta Tofu Shop Delivery Boy
        Bye Bye Willino
        "Using no way as way,
        Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da elclion!
          Bentornati a tutti ragazzi, era ora!!

X Gabry

Vendo la clio?!?!

X Raduno

Il raduno a Monza è in occasione dell'autokit, ne dovremmo fare un'altro per i cacchi nostri, giusto harley?
          GIUSTO!!

e come dite voi sicuramente sarà Fatto a ROMA!!
          Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
          Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

Commenta

• Finalmente siamo tornati ... e vaiiiiiiiiiiiiiii ... ... !!!

Per il discorso raduno ... per me va bene ovunque ... Roma ovviamente ... per me sarebbe l'ideale ... ma tocca sentire anche il parere dei ragazzi del nord a mio avviso ... va bene tutto ... va se loro sono in numero nettamente superiore ... e logico che il raduno deve essere più vicino al nord che al sud ... quindi ... secondo me ... l'ideale serebbe ... 1) fare un rapido censimento sul reale numero di partecipanti ... 2) vedere da dove vengono ... e ... 3) decidere il posto ... voi che ne pensate della mia idea ?!?

- per mattomatteo ... bella fratellì ... domenica t'aspetto ... ma ti ricordo che sono libero solo dalla mattina fino le 14:00 e dopo le 17:00 ... eh si ... purtroppo mi tocca lavorare ... quindi ... fammi sapere te ...
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Certo

Ciao ragazzi...finalmente,,,,,,,,,,,,,,
              Cmq per il discorso raduno fratellone hai ragione, ma sono sicuro che Roma andrà benissimo, dobbimao fare un bel Radunone di classe, perchè le auto che vi parteciperannp sarannò di classe

Peril discorso Roma e domenica, confermo cerdo che per le 10.30 sto li con una bella R5, così ti faccio crepare il cuore eheheheh

Commenta

• Bentornati a tutti!!!
                Per il discorso raduno...se vi va bene possiamo farlo in concomitanza con uno di quelli che organizzo io a Roma così facendo avremmo lo spazio e qualche altra iniziativa già organizzata.

Le date che posso confermarvi adesso sono:
                -31/05 1/06 in concomitanza col raduno del Crazy Van Club, gara SPL (che organizzo io) e raduno di alcuni club. presso il Drive in di Casal Palocco (ROMA)

-21/09 sempre al Drive in (perchè è il posto dove abbiamo più spazio) e qui siamo per cavoli nostri perchè volevo organizzare una gara SPL facendo partecipare i ragazzi del FORUM...quindi potrebbe quasi diventare un raduno non ufficiale del FORUM di elaborare.

Forse a fine settimana ho una sorpresina per la Cliona che vi farà restare così ma non vi dico niente per scaramanzia...!!!
                Ciao...David

Commenta

• Scusate ma ha sfasato l'orologio del forum???
                  Sono le 14 23 e lui è un'ora avanti...
                  Ciao...David

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ohm
                    Scusate ma ha sfasato l'orologio del forum???
                    Sono le 14 23 e lui è un'ora avanti...
                    evvai...sempre meglio
                    Bunta Tofu Shop Delivery Boy
                    Bye Bye Willino
                    "Using no way as way,
                    Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• OK

Si per il raduno l'importante è muoversi...
                      Cmq per l'orario si è sballato anche ame, come mai???
                      Altra cosa io Domenica vado a Roma, chi è di Roma, potremmo incontarci...

Commenta

Sto operando...
                      X