annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io di minigonne ci metterei solo le originali Renault, peccato che bisogna vendere l'altro rene!
    Infatti le mie lester, lisciate e verniciate non le ho mai montate e le vendo a Matteo!

X Gabry

CHE CAZZO FAI?!?!?!?
    E' UNO SCHERZO VERO?
    Se è vero perchè?
    CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• No....il boss ha detto che caccia poco..per cui nada!

pero'se sganciava 7000 euro ( c sono quasi 1500 e di assetto dischi, pastiglie ecc ecc)

giel avrei data

sti FRANCESI IMMERDA vengono in italia a cuccare le nostre reno'
      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Ciao a tutti..
        Ho una clio 1.4 Si del '96...
        Dato che prima o poi mi tocca portarla dal carrozziere per riparare un paio di bottarelle (cose da nulla ma mi piacerebbe levarle) ero indeciso sul fargli qualcosa d'altro...
        Io avevo pensato a sostituire il paraurti anteriore con quello della clio 16v (sempre riuscendo a trovarlo in uno sfascio)...
        Guardando un po di foto delle vostre auto mi è sembrato di notare che anche il paraurti posteriore sia leggermente diverso, mi sembra + basso è vero?
        Se è vero, pensate che trovandolo in uno sfascio si possa montare sulla mia?
        Hukant (18, 78, RM)
        Member of I.D.A. from 2/06/2002
        Renault Clio Si 1.4 del '96

Commenta

• guarda da me girava una 1.8 16v blu' 1 serie che dopo una botta ha montato il paraurti ant di una clio ( quello del 5p con aria condizionata)

per cui....non dovrebbero essereci problemi

sul fatto dello sfascio.....se trovi una clio la trovio di sicuro scappotata al 90% chi fonde il motore o altro la rivende senza problemi

Commenta

• X TUTTI

ALLORA,
            E' CON GRANDE PIACERE E SODDISFAZIONE CHE COMUNICO A TUTTI CHE FINALMENTE OGGI HO TOLTO IL 10W60 ("melma") E MESSO L'RS FORMULA 0W40!! Ecco i dati (V E R I !!!)

1. pressione = non è mai scesa sotto 1 bar!! al minimo!! neanche a 120 ° C e scannando o andando pianissimo!! (col 10 W 60 avevo la STESSA PRESSIONE!! o al limite 0.2 bar in + ! a 80° ma non a 100° e cmq parlo di 0.2 bar! una sciocchezza!)
            in accelerazione, la pressione arriva anche a 6 bar!!! e con temperatura oltre i 100°C .. col 10W60 aveva meno press. in tali condizioni!!)

2. temperatura = pur scannando (7.000 giri spesso e volentieri.. in salita...) la temp. è risulatata essere la STESSA IDENTICA del 10W60 e cioè mai oltre i 115° C ...

3. prestazioni = dalla notte al giorno! molto + liscia e fluida sia in basso che in alto... all'acceleratore si nota subito una scioltezza maggiore rispetto al 10W60...

4. in media la press. sta sui 3.5 bar e schizza in su come niente appena dai gas per benino.. poi al minimo si stabilizza a NON MENO di 1 baR!!

VE L'AVEVO DETTO O NO CHE ERA COSI'?
            L'IGNORANZA HA PREVALSO SULLA RAGIONE!!

..sono soddisfatto... ora so che lo 0W40 RS castrol è MOLTO meglio del 10W60 ... cavolo ho pressioni ottimali, stesse temperature, scioltezza maggiiore... perche' mai restare col 10W60?

..meditate gente, meditate...

ciauuuz

MAURO

Commenta

• Va bhe, al massimo me lo prendo alla renault
              Anche se non oso pensare al prezzo
              Hukant (18, 78, RM)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Hukant
                Ciao a tutti..
                Ho una clio 1.4 Si del '96...
                Dato che prima o poi mi tocca portarla dal carrozziere per riparare un paio di bottarelle (cose da nulla ma mi piacerebbe levarle) ero indeciso sul fargli qualcosa d'altro...
                Io avevo pensato a sostituire il paraurti anteriore con quello della clio 16v (sempre riuscendo a trovarlo in uno sfascio)...
                Guardando un po di foto delle vostre auto mi è sembrato di notare che anche il paraurti posteriore sia leggermente diverso, mi sembra + basso è vero?
                Se è vero, pensate che trovandolo in uno sfascio si possa montare sulla mia?
                I paraurti della 16v sono più bassi ma anche più larghi.
                Se monti il paraurti anteriore della 16v ti rimane abbastanza più largo dei parafanghi...la soluzione potrebbe essere di montare anche i parafanghi anteriori della 16v...
                Ciao...David

Commenta

• Messaggio originariamente postato da williams1149
                  quello che mamma renault gli ha dato dalla nascita cioe' nulla!!!!

la cliona e' una macchina per correre non per appesantirla con inutili e pesanti sfronzoli!!!!
                  Sono della stessa idea!!!
                  Ciao...David

Commenta

• guarda io avevo cioccato la mia

il paraurti ant originale ( non ce di concorrenza quello del 16v) costa 225e piu' iva ed è Grezzo

ma grezzo grezzo non ha ne le modanature paracolip ne i tappi della ventilazione

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ohm
                      I paraurti della 16v sono più bassi ma anche più larghi.
                      Se monti il paraurti anteriore della 16v ti rimane abbastanza più largo dei parafanghi...la soluzione potrebbe essere di montare anche i parafanghi anteriori della 16v...
                      Ma se poi monto i parafanghi allargati, mi tocca montare pure quelli dietro... senno rimane brutta...
                      Poi sai quanto mi costa di carrozziere far riverniciare tutto
                      Mi sa che mi devo inventare un'altra soluzione
                      Hukant (18, 78, RM)

Commenta

Sto operando...
                      X